Bomba Icardi a gennaio: accordo ad un passo con il top club

Scoppia la bomba di mercato. Il calciatore è pronto a ritornare nell’Europa che conta, l’accordo con il top club è ad un passo e i tifosi possono sognare. 

Il Real Madrid come sappiamo è alla ricerca di una punta che possa completare una squadra che quest’anno è piena di giovani stellari, Vinicius e Bellingham su tutti. Sono oramai quasi due anni che i Blancos hanno provato a strappare in ogni modo Kylian Mbappé dal PSG senza però trovare il successo sperato. Complice anche una squadra come quella parigina che non ha bisogno di denaro e dunque è riuscita a tenere polso freddo anche quando Florentino Perez ha bussato alla porta con cifre sbalorditive.

L’unico a tentennare è stato infatti il calciatore che però in casa PSG è sempre stato un idolo e al momento il suo futuro resta in bilico. I Blancos quest’estate per risolvere il problema hanno deciso di virare su un’alternativa low-cost che risponde al nome di Joselu. L’ex Real Betis è arrivato in sordina e ha portato qualche mugugno tra i tifosi.

Nonostante ciò ha dimostrato ottimo cose quando è stato chiamato in causa, rispondendo presente su ogni pallone che girovagava nell’area avversaria (ultimo gol settimana scorsa in Champions League contro l’Union Berlino). Rimane però l’idea che non basta e dunque il Real Madrid è sceso in campo per gennaio e sta per chiudere con un attaccante di fama mondiale.

Mauro Icardi-Real Madrid, ci siamo

A dare l’indiscrezione è Radio Marca che ha lanciato la bomba in mattinata, annunciando che il calciatore argentino Mauro Icardi, attualmente in forza al Galatasaray è pronto a ritornare in una big del calcio europeo. Dopo aver vestito le maglie di Inter e PSG, oltre a quella della squadra turca precedentemente citata, ora il calciatore potrebbe diventare il nuovo numero nove del Real Madrid. Un colpo a sorpresa, visto che il calciatore in Turchia è trattato da “re” e inimmaginabile visto che il Galatasaray è in piena corsa per vincere il campionato.

Icardi pronto a passare al Real Madrid
Icardi pronto a passare al Real Madrid (ANSA Rompipallone.it)

Non ci sono ancora tanti dettagli sulle cifre, i numeri e l’offerta mandata sul fronte turco. L’unica certezza è che Mauro Icardi è vicinissimo a vestire la maglia dei Blancos a gennaio. Un colpo da 90 in chiave europea, con Icardi che accontenterebbe i desideri di Carlo Ancelotti, un colpo in chiave europea e che potrebbe aiutare i Blancos a conquistare tutti gli obiettivi. Al Real Madrid potrà prendersi quella rivincita contro chi lo definiva “bollito” in Francia, dopo un’ultima deludente stagione al PSG.

Impostazioni privacy