Osservatori+a+Bologna+per+Thiago+Motta%3A+si+muove+la+big
rompipalloneit
/2024/01/01/osservatori-a-bologna-per-thiago-motta-si-muove-la-big/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Osservatori a Bologna per Thiago Motta: si muove la big

Nella partita di questa sera tra Bologna e Torino alcuni osservatori si sono recati al Dall’Ara per visionare attentamente Thiago Motta.

Con i due posticipi di questa sera si è conclusa anche la tredicesima giornata del campionato di Serie A, che ci ha regalato grandi emozioni. Non tantissime quelle che si sono viste nel big match dell’Allianz Stadium tra Juve e Inter, con i bianconeri che erano riusciti a passare in vantaggio grazie alla rete del ritrovato Vlahovic, ma con i nerazzurri che hanno saputo reagire ottimamente e agguantare il pari con Lautaro appena 5 minuti più tardi. Risultato che sorride al Milan di Stefano Pioli, uscito vittorioso dal confronto contro la Fiorentina e che di conseguenza ha recuperato due punti sia ai bianconeri che ai nerazzurri.

Quel che ne emerso però, è che la Juve ha dimostrato di saper tenere il confronto con la squadra di Simone Inzaghi e di conseguenza, si candida come la prima vera antagonista all’Inter per la lotta scudetto. I passi falsi maturati in questo mese dal Milan hanno infatti ripristinato gerarchie e obiettivi, con il lavoro di Stefano Pioli che è stato più volte messo in discussione e che ancora oggi, non è certo della sua permanenza a Milano.

Milan, osservatori al Dall’Ara per Thiago Motta: i dettagli

Chi, invece, sta continuando ad incantare è il Bologna di Thiago Motta, che ha sconfitto il Torino per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Fabbian e dal solito Zirkzee, che piazzano la squadra romagnola al sesto posto in classifica a pari punti con la Roma e a soli 3 punti dalla zona Champions, occupata momentaneamente dal Napoli. I rossoblù stanno viaggiando a vele spiegate e hanno già totalizzato più della metà dei punti che servirebbero per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero, quello della salvezza.

Thiago Motta Rompipallone.it- Ansa

Il lavoro di Thiago Motta però non sta passando inosservato ai dirigenti di diversi club, italiani e europei, che hanno cominciato a muovere i primi passi nella direzione dell’ex centrocampista dell’Inter. Stando a quanto riportato in esclusiva da Sportitalia, tra questi ci sarebbe anche il Milan, che è ancora in attesa di capire se proseguire o meno con Pioli. In caso contrario però non potrà farsi trovare impreparato e proprio per questo avrebbe già iniziato a guardarsi attorno. Nella sfida di questa sera tra Bologna e Torino infatti, allo stadio Dall’Ara erano presenti anche alcuni osservatori rossoneri, per visionare ‘più da vicino’ proprio l’operato di Thiago Motta.

This post was last modified on 1 Gennaio 2024

Fabio Marzano

Published by
Fabio Marzano

Recent Posts

Conte, arriva l’incredibile rivelazione: il vice svela la futura squadra

Gli occhi sono tutti puntati sul futuro di Antonio Conte, di seguito sono riportate le…

13 Maggio 2024

Vardy firma in Serie A? L’annuncio ufficiale chiarisce tutto

Negli scorsi giorni sono circolate con insistenza le voci sul possibile approdo in Serie A…

13 Maggio 2024

Futuro Conte, ribaltone per la panchina: il contatto

Il futuro di Antonio Conte potrebbe cambiare rapidamente. Contatto con un club di Serie A…

13 Maggio 2024

Ultim’ora Thiago Motta, non andrà alla Juve? C’è l’annuncio sul futuro

Il futuro di Thiago Motta è uno dei punti più importanti per il Bologna. L'ad…

13 Maggio 2024

Atalanta Juventus, può saltare la finale di Coppa Italia: le condizioni preoccupano

Allenatore preoccupato in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì: il calciatore è in…

13 Maggio 2024

“Uno degli errori più gravi del campionato”, l’ex arbitro non ha dubbi: è successo in Juve-Salernitana

Affermazioni pesanti da parte dell'ex arbitro per un grave errore nel pareggio dell'Allianz Stadium tra…

13 Maggio 2024