“Al posto di Perez in Red Bull”: la notizia scuote la F1

La Formula Uno continua a godersi questo momento di pausa, in attesa che quanto prima si ritorni a correre. Intanto, i rumors non cessano di moltiplicarsi e non mancano quelli davvero sorprendenti.

Tutti gli appassionati della Formula Uno non vedono l’ora che si ritornino a correre: la speranza da parte dei tifosi, soprattutto quelli Ferrari, è di vedere sicuramente una stagione più combattuta rispetto a un dominio incontrastato andato in scena lo scorso anno, targato Max Verstappen. D’altro canto, i calorosissimi supporters del campione del Mondo in carica sperano di continua a vedere un Super Max capace di dominare in assoluto la scena.

Per il resto, il paddock ha sicuramente accolto poche, se non nulle, novità, soprattutto per quanto concerne il mercato piloti. Si va, infatti, verso uno schieramento in griglia identico rispetto a quello conclusivo della scorsa stagione, con i top team che hanno scelto la linea della continuità. Ed è il caso, questo, anche della stessa Red Bull, che al fianco di Verstappen ha confermato nuovamente Sergio Perez. Rendimento non esaltante per il pilota messicano, che comunque ha tutte le chances da giocarsi in vista della prossima stagione sempre con Red Bull, con la speranza da parte sua che Verstappen non continui a correre un campionato a parte. Ma se il paddock non ha fatto registrare nessun movimento di piloti, i rumors continua a moltiplicarsi sempre di più, fino a divenire delle vere e proprie mine vaganti, alla vigilia di una stagione che è attesissima da tutti.

Norris accostato alla Red Bull: arriva la sentenza dell’ex pilota

Uno dei piloti che sicuramente ha ben impressionato, dimostrando a tutti quello che è il suo valore e confermando la crescita sia personale che della monoposto, è senza dubbio Lando Norris. Lo stesso pilota McLaren ha definito quella che si è appena conclusa come la sua migliore personale: insomma, uno scenario niente male in vista del prossimo anno.

F1 in subbuglio: la notizia è scoppiettante
Herbert: “Red Bull? A Norris non conviene” – LaPresse – Rompipallone.it

Tuttavia, in queste settimane tantissime voci lo hanno accostato con forza a Red Bull, magari al posto di un Sergio Perez che si è dimostrato lontano anni luce rispetto al suo compagno di squadra, nonostante quest’ultimo porti il nome di un certo Max Verstappen.

Tuttavia, c’è chi non vedrebbe di buon occhio l’eventuale approdo di Norris a Red Bull: è il caso di Johnny Herbert, che ai microfoni dell’Express ha dichiarato:

Andare in Red Bull non ne varebbe la pena. È giovane, migliorerà ancora e McLaren, al momento, è su una buona traiettoria per essere in una posizione migliore.

Impostazioni privacy