“Chiedete a Osimhen”: la sentenza di Ozil spiazza i tifosi

Nelle ultime ore hanno fatto molto discutere le parole di Mesut Ozil. L’ex fantasista tedesco ha citato anche Victor Osimhen.

In epoca social social far parlare di sé è molto più semplice. Bastano alcuni affermazioni controcorrente per far accendere gli animi e far nascere dei dibattito su quanto possano essere valide determinate affermazioni. Nel mondo del calcio tutto questo è ancora più amplificato e anche una semplice opinione su una squadra o su un giocatore può essere motivo di veri e propri polveroni.

In giornata a finire sotto la luce dei riflettori è stato Mesut Ozil. L’ex Arsenal e Real Madrid, ritiratosi lo scorso marzo dopo una carriera forse troppo sottovalutata per tutto quello che ha fatto vedere, ha condiviso qualche ora fa un commento sul proprio canale X che non è di certo passato inosservato e che ha fatto nascere un vero e proprio dibattito.

Il tedesco ha parlato della stagione del connazionale Toni Rudiger e di quanto stia impressionando tutti ormai da molti anni. Il classe ’88 ha poi anche citato nel suo commento Victor Osimhen ed Erling Haaland, che negli scorsi mesi hanno entrambi affrontato il centrale tedesco in Champions League, con le loro prestazioni che sono state tutt’altro che esaltanti.

Ozil sicuro su Rudiger: “Al momento è il miglior difensore al mondo”

Il fantasista tedesco, riprendendo le parole in conferenza stampa di Carlo Ancelotti che ha esaltato il suo centrale di difesa, ha voluto dire la sua sul suo ex compagno di Nazionale e ha parlando del periodo di grande forma, ha anche voluto ricordare le gare del Real Madrid contro Napoli e Manchester City, dove a detta sua ha annullato attaccanti del calibro di Osimhen e Haaland:

La sentenza di Ozil spiazza i tifosi
Ozil e le parole a sorpresa su Rudiger e Osimhen (LaPresse) – rompipallone.it

Secondo Ozil, al momento Rudiger è quindi il miglior difensore al mondo e l’incedibile stagione con il Real Madrid lo sta totalmente confermando. Secondo l’ex madrileno anche il suo addio al Chelsea ha inciso sul declino verticale che stanno avendo i Blues negli ultimi anni, che con l’ex Roma dalla loro hanno invece vinto la Champions League nel 2021.

Impostazioni privacy