Balotelli ci ricasca: “Non capiscono niente di calcio”

Mario Balotelli da tempo è tornato al centro delle chiacchiere, complici i suoi interventi a TVPlay: attacco nell’ultima diretta

Nel corso della sua carriera, Mario Balotelli è stato spesso al centro di battibecchi mediatici ed episodi al di sopra le righe. Specialmente nel suo periodo migliore in Italia, quando ha vestito le maglie di Inter e Milan, SuperMario ha spesso litigato anche in diretta tv. Nel corso dell’ultimo intervento a TVPlay, Balotelli è tornato a parlare proprio su un episodio in particolare accaduto diversi anni fa a Sky Sport.

Ormai tutto conosciamo alla perfezione Mario Balotelli, che spesso e volentieri si rende protagonista di episodi e scontri con diverse persone e non solo. L’attaccante italiano nel corso della sua carriera, è finito al centro delle critiche, complice i suoi atteggiamenti fuori dal campo, come ad esempio i numerosi incidenti con le sue auto di lusso. Alcune volte, SuperMario ha discusso anche con personaggi di spicco del mondo del calcio, contro cui poi sono volate anche alcune parole di troppo.

Balotelli torna a parlare del battibecco con Marocchi e Boban

Tra i numerosi episodi, ci si ricorda in particolar modo un diverbio avuto con Giancarlo Marocchi e Boban, durante un’intervista post partita a Sky Sport. Balotelli era finito al centro delle chiacchiere dei due opinionisti di Sky, i quali provavano a spiegare il loro pensiero critico sulla prestazione e l’atteggiamento dell’attaccante.

Balotelli torna a parlare di un episodio del passato
Balotelli parla di un episodio del passato: continua il suo attacco – LAPRESSE – Rompipallone.it

Purtroppo però la critica non piacque particolarmente a Balotelli, che attaccò duramente e ferocemente in diretta tv i due opinionisti. A diversi anni di distanza, Balotelli è tornato a parlare di quell’episodio a TVPlay, rilanciando nuovamente le stesse accuse: “Non sapevo neanche chi fosse Marocchi, io quella volta ce l’avevo con Boban. Dissi che non capivano niente di calcio perché era così, io non le mando a dire”.

Nonostante siano passati diversi anni dall’accaduto, Balotelli non ha deposto l’ascia di guerra nei confronti di Marocchi e Boban. L’attuale attaccante dell’Adana Demirspor – club della Super Lig turca – tutt’ora continua i suoi attacchi verso chi all’epoca provava a criticarlo. Seppur siano passati tanti anni dall’accaduto, Balotelli è rimasto fermo nella sua posizione e, come allora, ha rilanciato le sue accuse a Marocchi e Boban. Probabilmente non arriverà la replica dei due, mentre ancora una volta l’attaccante italiano è tornato a farsi sentire, ma non per i suoi gesti tecnici in campo.

Impostazioni privacy