Infortunio al top player: si attendono riscontri, il club di serie A in ansia

Si attendono novità dopo il duro scontro avvenuto durante la 19esima giornata: possibile infortunio grave per il top player.

La 19esima giornata di Serie A, turno che ha già decretato il campione d’inverno ma che darà molti altri indizi su cosa ci dirà il campionato fino a fine stagione, è iniziata soltanto ieri sera con l’anticipo tra Bologna e Genoa finito in pari e patta per le due squadre rossoblù.

In seguito è scesa in campo l’Inter capolista contro il Verona per scacciare definitivamente il periodo negativo: i nerazzurri hanno portato a casa una vittoria fondamentale battendo la squadra di Baroni all’ultimo respiro e tenendo distante la Juventus in vista della sfida contro la Salernitana.

È poi giunta l’ora del terzo match di giornata tra Frosinone e Monza, una partita che ha stuzzicato l’interesse visti gli ottimi giocatori che stanno sbocciando nelle rispettive rose di Di Francesco e di Palladino. Una partita combattuta fin dall’inizio che ha visto andare in vantaggio e in raddoppio il Monza già nella prima frazione di gioco.

Infortunio per il top player, si attendono riscontri

Nel primo tempo, però, c’è stato anche spazio per un infortunio che potrebbe rivelarsi pesante per i brianzoli. Protagonista dello scontro Di Gregorio per il Monza e Harroui per il Frosinone: su cross lungo di Soulé a tagliare tutto il campo il centrocampista marocchino si è avventato sul pallone al fine di anticipare gli avversari ma il portiere biancorosso non si è fatto trovare sorpreso e ha anticipato anche lui i tempi d’uscita.

Infortunio al top player: si attendono riscontri, il club di serie A in ansia
Infortunio per il top player, si attendono riscontri (LaPresse) – rompipallone.it

Il risultato è stato uno scontro di gioco molto violento tra le ginocchia rispettivamente dei due giocatori. Sia il Harroui che Di Gregorio sono rimasti a terra doloranti per qualche minuto finché lo staff medico non si è accertato che ci fossero ulteriori problemi. Ma mentre il centrocampista dopo alcuni minuti di intenso dolore ha recuperato per poter continuare la sua partita ed è rientrato in campo, il portiere non ce l’ha fatta e dopo alcuni minuti di prova ha dato forfait.

Al suo posto è entrato Sorrentino al 41esimo minuto di gioco per continuare il match. Nel secondo tempo il Frosinone ha prima subito il 3-0 ma poi ha avuto una reazione di orgoglio riaprendo i giochi e trovando due gol in poco meno di 20 minuti.

Rimonta che, però, non si è concretizzata del tutto visto che la partita è terminata 3-2 Nel finale Di Gregorio è stato visto girare in stampelle, segno che non prevede un recupero facile e immediato per il portiere del Monza. Nelle prossime ore ci saranno i dovuti accertamenti con la società brianzola che teme possa esserci un lungo stop per lui.

Impostazioni privacy