Balotelli torna in Serie A? L’annuncio a sorpresa lascia di stucco

Mario Balotelli sull’andamento della Serie A: l’attaccante si propone ad una squadra del campionato italiano

Mario Balotelli non esclude un suo ritorno in Italia. L’attaccante dell’Adana Demirspor non sta vivendo un momento semplice in Turchia, dove tra un infortunio e l’altro ha trovato poco spazio: dopo aver subito un infortunio lo scorso 26 novembre, Mario Balotelli ha disputato appena 5 gare con l’Adana Demirspor.

Balotelli ha disputato l’ultimo match il 12 novembre contro il Fenerbahçe e da quel momento è fermo ai box. Solo 5 le sue presenze, di cui appena una da titolare: nonostante le tre reti messe a segno nelle poche gare disputate, l’attaccante potrebbe presto non rientrare più nel progetto del club turco. Con un pizzico di nostalgia, Balotelli torna a parlare dell’Italia e delle sue impressioni sulla stagione 2023-2024.

Napoli in crisi, c’è Mario Balotelli

L’ex attaccante di Monza, Inter, Milan, Manchester City e Liverpool, ha commentato l’andamento delle squadre italiane nella presente stagione, sottolineando in particolar modo le prestazioni deludenti del Napoli.

La squadra azzurra attualmente campione d’Italia, dopo l’esonero di Garcia sembra non aver trovato ancora modo di riprendersi, e il subentrato Walter Mazzarri non ha portato con sé i risultati sperati: tanti i k.o. per i partenopei che adesso si trovano ad affrontare una strada vertiginosamente in salita, fermi alla nona posizione in campionato con appena 28 punti e a 20 punti di distanza dall’Inter prima in classifica.

Crisi Napoli, si propone Balotelli (LaPresse Rompipallone.it)
Balotelli si propone a De Laurentiis: il giocatore potrebbe tornare in Italia (LaPresse – Rompipallone.it)

Mario Balotelli è intervenuto ai microfoni del programma ‘Vox to Box’ in diretta su TvPlay commentando così la situazione del Napoli, che sta attraversando un momento complesso dopo le forti emozioni della scorsa stagione:

Napoli in crisi? Io sono qua (ride ndr). Quando vinci il campionato, la stagione dopo è più dura. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare. Il metodo migliore è solo lavorare”.

Sul ritiro dei partenopei:

“Ho sempre visto il ritiro come una soluzione della società per far vedere da fuori che si prendono decisioni. Non sempre il ritiro aiuta, anzi alle volte è peggio. Però è normale che se il club deve dare spiegazioni ai tifosi, quello è il modo più semplice”.

La situazione in Turchia non sembra andare per il meglio per l’attaccante italiano, che inizia a guardarsi attorno e a valutare altre opzioni per il suo futuro. Qualora ci fosse bisogno di aiuto, De Laurentiis potrebbe valutare il velato invito di Super Mario, che sarebbe pronto a fare clamorosamente ritorno in Italia.

 

Impostazioni privacy