Juventus sentenziata, tifosi inferociti: c’entra l’Inter

Inter-Juventus è una sfida eterna, sempre viva anche fuori dal campo, soprattutto in questa stagione: la sentenza dell’ex fa arrabbiare i tifosi.

Le emozioni della Serie A non smettono mai di tenere compagnia a tutti i tifosi e appassionati di calcio italiano. La ventesima giornata di campionato non si è ancora conclusa dopo il weekend di metà gennaio, ma continuerà tra oggi e domani con altre due partite: questa sera l’Atalanta ospiterà il Frosinone a Bergamo, mentre domani sarà Juventus-Sassuolo a chiudere questa prima giornata del girone di ritorno.

Un turno di campionato che ha visto l’Inter continuare a vincere e convincere, trovando una vittoria larghissima in un campo non facile come quello di Monza. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno infatti stravinto con il risultato di 5-1 grazie ai suoi uomini chiave: doppietta di Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez e gol sul finale di Marcus Thuram.

Una grande vittoria che porta i nerazzurri a 51 punti, superando quota 50 dopo sole venti giornate, attualmente a +5 sulla Juventus seconda che, però, come detto in precedenza, giocherà domani contro il Sassuolo. I bianconeri vorranno vincere per tenere sempre vicina l’Inter e per vendicare il pesante 4-2 subito a Reggio Emilia lo scorso settembre.

Ultime news Juve, le dichiarazioni dell’ex lasciano sorpresi

Nonostante la vittoria del Milan di ieri sera contro la Roma e la classifica che vede i rossoneri a quota 42 punti, la lotta scudetto sembra esclusivamente un discorso a due tra Juve e Inter. Con ogni probabilità, le due compagini si contenderanno il titolo fino alla fine, ma chi è favorita attualmente? Secondo Alessandro Matri, ex attaccante proprio della Juve e ora opinionista televisivo a DAZN, l’Inter ha un qualcosa in più.

Nella Juventus c’è tanto entusiasmo, quando le cose vanno bene, va tutto bene. Ma i calciatori non hanno tanta esperienza: non vedo tutti questi campioni nella rosa bianconera. Questa è la differenza con l’Inter: il livello dei giocatori nerazzurri è troppo differente.

Matri a sorpresa sulla Juventus
L’ex Juve Matri sorprende tutti, sentenza sulla Juve di Allegri (LaPresse) – rompipallone.it

Una semplice opinione che però non è piaciuta per niente ai tifosi della Juventus, che sui social hanno “preso di mira” il loro ex attaccante. Per i tifosi bianconeri non esiste questa grossa differenza tra le due squadre, ancora in lotta e che si contendono il primato di settimana in settimana. Ma ora dovranno essere bravi i giocatori a dimostrare a Matri di essere nel torto, già a partire dal match di domani contro il Sassuolo.

Impostazioni privacy