“Ritorno a sorpresa di Zidane”: l’annuncio è da non credere

Ipotesi a sorpresa per il tecnico Zinedine Zidane: senza contratto, l’ex Juve potrebbe rendersi artefice di un ritorno che desterebbe incredulità.

Zinedine Zidane è senza dubbio uno dei tecnici più importanti rimasti senza contratto e che per questo saranno molto corteggiati in estate. L’ex Real Madrid è ormai da diverso tempo senza squadra, dopo che con i Blancos ha messo in fila tanti successi, affermandosi come tecnico di livello. Tante le big a cui è stato accostato il francese nel corso di questi mesi, con la Nazionale Francese a primeggiare su ogni altra ipotesi. Ma la posizione dell’attuale Commissario Tecnico Didier Deschamps non sembra essere particolarmente a rischio, ma non è da escludersi che dopo l’Europeo le parti possano optare per un addio.

In tal caso, Zizou sarebbe sicuramente il candidato principale a prendere le redini dei vice Campioni del Mondo, ma nel frattempo le voci sul suo conto si moltiplicano. Dalla Francia, in particolare, si fa largo l’ipotesi di un clamoroso ritorno, i cui rumors stanno già spiazzando gli appassionati. Suggestione, quest’ultima, che sembra divenire più insistente, dopo le notizie che si sono rincorse negli ultimi mesi.

Zidane, possibile il ritorno in Francia all’OM? C’è anche l’indizio

Da mesi, in Francia, si parla di un possibile ritorno nel calcio francese di Zinedine Zidane, con l’Olympique Marsiglia che starebbe studiando il colpo a sorpresa. Eventualmente, sarebbe un ritorno inatteso per l’ex tecnico del Real Madrid nel calcio francese, anche se si tratterebbe della prima volta nella squadra della sua città nativa.

Zidane: possibile ritorno a sorpresa del tecnico
Zidane, dalla Francia nuove voci sul Marsiglia – LaPresse – rompipallone.it

A rilanciare tale ipotesi è il portale Le10Sport, secondo cui l’accostamento resta da tenere d’occhio, malgrado l’OM non abbia mai affondato il colpo. E, a conferma di come non si possa trattare di una semplice boutade, la medesima fonte riprende le parole rilasciate non molto tempo fa dal figlio di Zinedine Zidane, Luca:

“Accostare mio padre all’Olympique Marsiglia? Non è un tabù parlarne. Non se ne parla troppo, è lui che prenderà la sua decisione. Qualunque cosa accadrà nel suo futuro, noi saremo felici”.

In passato, lo stesso Zidane, oltre che alla Nazionale Francese, è stato oggetto delle voci di mercato anche in virtù di un possibile approdo al Paris Saint-Germain, che in molti reputano come possibile destinazione per assecondare la voglia dei parigini di primeggiare finalmente anche in Champions League. Ecco perché l’eventuale approdo all’Olympique Marsiglia avrebbe toni ancor più incredibili, senza nemmeno considerare anche l’appeal del tecnico stesso.

Impostazioni privacy