Balotelli non smette di stupire: annuncio dell’agente sul futuro

Arrivano novità circa il futuro di Balotelli: l’annuncio dell’agente del bomber può aprire a scenari inattesi e sorprendenti di mercato.

Futuro di nuovo in Serie A per Mario Balotelli? La speranza dell’attaccante, classe 1991, continua a essere viva, malgrado sia lontano dal campionato italiano da diverso tempo. Più volte, Super Mario si è lasciato andare a diversi messaggi d’amore nei confronti della Serie A, con la speranza di poter tornare quanto prima nel campionato che ha visto nascere un talento che, per diversi motivi, non è mai riuscito a essere espresso in tutto il suo potenziale.

Di recente, si è parlato di un suo possibile passaggio alla Salernitana, che è alla ricerca di diversi colpi di spessore per cercare di mettere nelle migliori condizioni possibili il tecnico Filippo Inzaghi per salvare la squadra da una retrocessione che, oggi, è uno scenario non proprio da escludere. Ad aver smentito un suo passaggio al club campano è stato, di recente, il legale della società di Danilo Iervolino, Francesco Fimmanò, non risparmiandosi anche sui toni di tale smentita.

“Sento parlare di Balotelli come possibile acquisto della Salernitana: a mio avviso è ormai un ex giocatore. Abbiamo già in rosa un grande attaccante che ci ha creato qualche problema (Boulaye Dia, ndr), non ne aggiungeremo un altro che, a sua volte, ne ha creati diversi nel suo percorso”

Una bocciatura senza dubbio pesante, che non mina la speranza da parte di Mario Balotelli e del suo entourage di trovare una squadra anche al termine della stagione in corso.

Futuro Balotelli, c’è l’annuncio del suo agente

Non è affatto un mistero che Mario Balotelli ambisca a un ritorno in Serie A. Per fare un esempio, spesso il calciatore si è difatti ‘proposto’ al Napoli, anche come eventuale vice Osimhen, non ottenendo tuttavia una risposta positiva dalla controparte.

Balotelli in Serie A? Parla l'agente
Annuncio di Enzo Raiola su Mario Balotelli – LaPresse – Rompipallone.it

L’attaccante (ora all’Adana Demirspor, con cui il contratto in essere scade il prossimo giugno, ndr) è al lavoro con il suo entourage per trovare un progetto che possa puntare anche su di lui in vista dell’estate. A rivelarlo è stato lo stesso agente di Super Mario, Enzo Raiola, che ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset.

“Mario Balotelli ad oggi è un giocatore dell’Adana Demirspor, ma non nascondo che qualcosa per un ritorno in Serie A si sta muovendo. Ci stiamo lavorando, c’è un progetto in particolare. A oggi c’è un 5% che possa tornare, ci manteniamo bassi. Poi vedremo…”.

Impostazioni privacy