“Se la gioca con Modric…”: Inter, Balotelli fa impazzire i tifosi

Mario Balotelli fa impazzire i tifosi dell’Inter. La sentenza è arrivata proprio in queste ore e riguarda l’Inter di Simone Inzaghi. 

L’Inter si è lanciata ormai in maniera importante verso lo Scudetto. Lo scontro diretto vinto contro la Juventus rappresenta chiaramente un passaggio cruciale per i nerazzurri, che hanno cosi potuto non soltanto staccarsi dalla Vecchia Signora (con una partita da recuperare), ma hanno anche avuto modo di dare una prova di forza sul campo.

Si, perchè l’Inter si è mostrata più forte in maniera netta, andando ben al di là della semplice vittoria di misura con la quale si è scritto il risultato finale. L’autogol di Gatti, infatti, è stato decisivo in termini di risultato, ma la realtà è ben più strutturata. La Juventus è sembrata poco coraggiosa, troppo contratta sulla propria metà campo e priva di quelle idee necessarie a sviluppare il gioco con la giusta personalità.

Al contrario, l’Inter è stata costantemente sul pezzo, abile a sfruttare gli spazi ma soprattutto coraggiosa anche nelle giocate dei singoli. Tra questi anche Hakan Calhanoglu è stato di sicuro protagonista indiscusso. Ormai da tempo, va detto, il giocatore turco è diventato un dei perni della formazione titolare di Simone Inzaghi. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a tirare fuori il meglio dall’ex Milan, che adesso è a tutti gli effetti un beniamino della piazza nerazzurra.

Calhanoglu, Balotelli non ha dubbi: la sentenza fa impazzire i tifosi

In molti si sono spesi in queste ore con parole di elogio nei confronti di Calhanoglu, soprattutto dopo l’ottima partita giocata contro la Juventus. Tra quelli che non hanno dubbi sul valore del giocatore turco, c’è anche uno che quando si è espone lo fa sempre in maniera netta e senza peli sulla lingua. Mario Balotelli, infatti, ha voluto dire la sua sull’argomento, e come al solito non si è risparmiato.

Hakan Calhanoglu, Balotelli non ha dubbi
Balotelli, tifosi dell’Inter senza parole: la sentenza è spiazzante (LaPresse) Rompipallone.it

“Calhanoglu non è il più forte del mondo, ma è tra i primi tre”, ha detto Balotelli. “Ho sempre detto che è fortissimo, ma per dargli la patente di migliore al mondo è ancora presto. Se la gioca con Modric: tra Rodri e Calha prendo il giocatore dell’Inter”, ha ancora detto Balotelli ai microfoni di ‘TvPlay’.

L’ex attaccante dell’Inter ha parlato anche della partita giocata dai nerazzurri contro la Juventus, ed in particolare commentando anche la prestazione del turco: “Il passaggio che ha fatto con la Juve è qualcosa di incredibile: collo esterno, una roba difficilissima”, ha detto Balotelli.

Impostazioni privacy