Ferran+Torres+in+Serie+A%3A+30+milioni+e+affare+immediato
rompipalloneit
/2024/02/09/ferran-torres-in-serie-a-30-milioni-e-affare-immediato/amp/
Calciomercato

Ferran Torres in Serie A: 30 milioni e affare immediato

Published by

Ferran Torres presto può sbarcare in Serie A: pronti 30 milioni di euro per concludere un affare che avrebbe davvero dell’incredibile.

Nelle settimane ha tanto fatto discutere l’addio del Governo al Decreto Crescita, grazie al quale anche i club italiani, nel corso degli ultimi anni, hanno avuto modo di accogliere tanti campioni dall’estero, con la possibilità di poter usufruire di determinati benefit fiscali. L’addio al Decreto Crescita ha generalo un malcontento generare anche da parte delle stesse società di calcio in questione, sollevando dubbi circa il provvedimento in quanto si riduce maggiormente la possibilità di poter accogliere un certo livello di campioni nella nostra Serie A.

Ciò, però, non significa che il campionato italiano non porterà a compimento colpi importanti: d’altronde, il campionato italiano conserva comunque il suo fascino, malgrado gli ostacoli in termini economici possano influire in maniera anche importante. Uno dei calciatori che presto potrebbe essere il benvenuto al termine della stagione in corso è Ferran Torres: dalla Spagna lanciano l’ipotesi di un possibile assalto di un club della Serie A, che metterebbe a segno eventualmente un colpo importante. Nel caso in cui il calciatore e i blaugrana decidessero di dirsi addio, ecco che eventualmente potrebbero spalancarsi le porte dell’Italia, con un top team pronto a cogliere l’occasione.

Mercato, dalla Spagna: “Ferran Torres in Serie A è possibile”

Il valore di Ferran Torres è certamente noto a tutti, così come è ben conosciuto quello che è il suo impatto in un club di prima fascia come il Barcellona che, nonostante le difficoltà degli ultimi tempi, resta comunque un club di riferimento in Spagna e non solo.

L’Inter vuole Ferran Torres – LaPresse – Rompipallone.it

Dalla Spagna, però, viene messo in conto un possibile addio di Ferran Torres al Barça: a fare il punto della situazione è il portale Fichajes.net, secondo cui ci sarebbe l’interesse concreto da parte dell‘Inter. “Non è escluso che il club nerazzurro inizi ad allacciare i primi contatti con l’entourage del calciatore per conoscere la sua disponibilità a cambiare squadra in futuro“, ha rivelato la medesima fonte, spiegando inoltre che l’Inter sarebbe disposta anche a offrire cifre importanti per convincere sia il calciatore che il club stesso a rinunciarvi. La cifra richiesta dall’ex Manchester City potrebbe essere pari a circa 30 milioni di euro: insomma, una vera e propria occasione di mercato che Ausilio e Marotta monitoreranno con attenzione la situazione. Con la consapevolezza, intanto, di aver portato virtualmente a casa già Taremi e Zielinski.

This post was last modified on 9 Febbraio 2024 15:58

Published by

Recent Posts

La Nazionale Italiana sta per lanciare una maglia che potrebbe non indossare mai, lo strano caso

La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…

16 Ottobre 2025

Juventus, Vlahovic nel mirino del top club: contatti avviati

Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…

16 Ottobre 2025

Perugia–Juventus del 2000: emerge un nuovo retroscena che spiazza

A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…

16 Ottobre 2025

Donnarumma sorprende tutti: messaggio inaspettato per il Milan di Allegri

Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…

16 Ottobre 2025

Festa finita male: denunciato un top player del Real Madrid in patria

Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…

15 Ottobre 2025

Gattuso spinge la Nazionale Italiana: non solo Pio Esposito, la nuova idea prende quota

C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…

15 Ottobre 2025