Inter, Inzaghi spiazzato e lacrime in campo: l’attaccante salta la partita?

Un infortunio pesantissimo, l’attaccante rischia di saltare la partita. I tifosi sono senza parole, in casa Inter resta tutto sotto stretta osservazione. 

Fiducia crescente in casa Inter. La squadra di Simone Inzaghi continua a comandare la classifica della Serie A, con Juventus e Milan che restano in scia. Certo, i punti di distacco sono diventato tanti in una fase della stagione dove anche un solo punto rischia di diventare determinante. Ecco perchè l’Inter guarda al futuro con fiducia ma anche con grande concentrazione.

Si, perchè guai a pensare di aver già messo in tasca il titolo. Lo Scudetto, come ovvio, è l’obiettivo principale e la squadra di Inzaghi si è immessa su un binario molto positivo. Basta guardare i numeri per certificare quello che sembra un momento davvero positivo per i nerazzurri: cinque vittorie consecutive in campionato, senza considerare le due vittorie che hanno portato la vittoria della Supercoppa.

Una fase positiva che anticipa un match importante: quello in Champions League è un altro percorso al quale il club tiene moltissimo. Inzaghi sa bene che la società vuole vedere una squadra propositiva anche in Europa, proseguendo quel percorso di crescita cominciato ormai diverso tempo fa. Manca una sola partita, quella dì venerdì sera contro la Salernitana, prima dell’importante sfida agli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid.

Inter, che guaio a Madrid: Morata uscito dal campo in lacrime

La squadra campana vive, al contrario dell’Inter, una stagione difficilissima: ultimo posto in classifica e salvezza diventata ormai un miraggio. Ecco perchè per l’Inter sarà importante mantenere la concentrazione molto alta, al netto dell’impegno di Champions: lo scivolone si nasconde dietro l’angolo, soprattuto in partite insidiose come quella contro la squadra campana.

Alvaro Morata salterà la partita contro l'Inter?
Inter, Inzaghi spiazzato: l’attaccante salta la partita? La notizia proprio in queste ore (LaPresse) Rompipallone.it

Insidie che ovviamente aumenteranno in maniera esponenziale contro l’Atletico Madrid. La squadra spagnola rappresenta un ostacolo compilato da ostacolare, ma proprio da casa dei colchoneros arriva una notizia che rischia di diventare un fattore molto positivo per l’Inter.

Il bomber Alvaro Morata, infatti, si è fatto male durante l’ultima partita giocata dall’Atletico contro il Siviglia e persa dai colchonero per 1-0. L’ex Juve è stato vittima di un durissimi scontro con Soumarè, ed è stato costretto a lasciare il campo in lacrime. Nelle prossime ore verranno chiarite le sue condizioni, ma ad oggi la partita contro l’Inter potrebbe essere a rischio per Morata.  Da capire l’entità dell’infortunio patito contro il Siviglia.

Impostazioni privacy