Tifosi+del+Milan+increduli%3A+%26%238220%3BCi+torno%26%238221%3B%2C+rossoneri+pronti+a+sognare
rompipalloneit
/2024/02/15/tifosi-del-milan-increduli-ci-torno-rossoneri-pronti-a-sognare/amp/
Calciomercato

Tifosi del Milan increduli: “Ci torno”, rossoneri pronti a sognare

Published by

Un annuncio che ha scioccato i tifosi del Milan: il grande ex non si nasconde e lancia il messaggio, spunta il clamoroso ritorno

La squadra di Stefano Pioli dovrà, in ogni modo, tentare di raddrizzare una stagione assolutamente sottotono rispetto agli anni scorsi. Già da diverse settimane il Milan fuori da Champions League e Coppa Italia: lo Scudetto, poi, è una missione impossibile.

Parallelamente agli obiettivi di campo, però, il club di Via Aldo Rossi sta monitorando diversi profili – praticamente ogni sezione del campo – per potenziare il gruppo in vista della stagione 2024/25. Probabilmente non ci sarà Stefano Pioli in panchina, visto che dai vertici della società di Cardinale pare arrivata la decisione di chiudere il ciclo per riaprirne un altro, con un nuovo tecnico vincente.

Da Antonio Conte a Thiago Motta e non solo: rimangono innumerevoli le tracce lasciate da Moncada e Furlani in tal senso. Nulla sembrerebbe ancora deciso, nonostante l’annuncio di qualche settimana fa che parlava dell’ex Commissario tecnico ormai già d’accordo per firmare coi rossoneri.

Nelle ultime ore, però, è stata registrata una novità inattesa che ha letteralmente spiazzato i tifosi rossoneri. Perché uno dei grandi ex, rimasto legatissimo alla piazza, ha annunciato il suo ritorno al Milan. Una frase breve e concisa che ha scatenato i sostenitori del ‘Diavolo’, rimasti senza parole dopo quanto letto su Instagram.

Milan, torna il fenomeno: c’è l’annuncio

Il giornalista Carlo Pellegatti, noto tifoso rossonero che da anni racconta con grande entusiasmo il percorso del Milan dentro e fuori dal campo, ha pubblicato una foto che ritraeva uno dei gioielli che qualche anno fa ha vestito la casacca del ‘Diavolo’: Alexandre Pato.

Pato torna al Milan: clamoroso annuncio social (LaPresse) – Rompipallone.it

Un dolcissimo ricordo quello della punta brasiliana che per sei anni illuminò San Siro con delle giocate da vero extraterreste. Gli infortuni e la sfortuna, poi, hanno messo lo zampino sulla carriera di Pato finito in Brasile per chiudere la carriera.

“Uno dei giocatori più forti e spettacolari della storia del Milan”, scrive Pellegatti nel suo post contornato dall’esultanza di Pato. A rispondere, a sorpresa, è stato proprio il 34enne di Pato Branco che ha recentemente risolto il contratto con il San Paolo ed è attualmente svincolato.

Ci torno!“, ha scritto il gioiello verdeoro che ha esplicitamente promesso una nuova avventura con addosso i colori a cui è tutt’ora più legato: quelli rossoneri. Non è quindi esclusa una seconda avventura del ‘Papero’ in quel di Milanello: una ‘last dance’ con il suo Milan.

This post was last modified on 14 Febbraio 2024 23:39

Published by

Recent Posts

Addio Inter, cessione in Serie A: super colpo a gennaio

Rischia di essere un mese di gennaio molto movimentato quello dell'Inter. La Beneamata sembra destinata…

8 Novembre 2025

Nuovo caso Lookman? Cosa succede sul mercato dopo la lite con Juric

Dopo esser rimasto fuori rosa per tutta l'estate ed esser quasi stato ceduto all'Inter, Ademola…

7 Novembre 2025

Genoa – Fiorentina è anche De Rossi contro Vanoli: come giocheranno le nuove squadre?

L’undicesima giornata mette difronte Genoa e Fiorentina, squadre che stanno vivendo uno dei passaggi più…

7 Novembre 2025

Tragedia nel mondo dello sport: viene a mancare a soli 24 anni

La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…

7 Novembre 2025

Milan, il caso Giménez spinge il club sul mercato: nome a sorpresa

Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…

7 Novembre 2025

“Torna in Italia”, assist di mercato a sorpresa: dal Manchester United alla Serie A

Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…

6 Novembre 2025