Juve, sfuma un grande obiettivo: Ancelotti anticipa Giuntoli

La Juventus deve necessariamente recuperare punti in campionato ma non perde di vista neppure il mercato: a tal proposito sfuma un obiettivo. Ancelotti anticipa Giuntoli.

La Juventus, dopo le sconfitte contro l’Inter e contro l’Udinese, deve necessariamente ritornare a conquistare punti in classifica di Serie A. La stagione è ancora lunga e perciò tutto è ancora possibile. Mentre Massimiliano Allegri lavora con i suoi sul campo, Cristiano Giuntoli e la società lavorano sul mercato. A tal proposito è però sfumato un possibile colpo: ecco i dettagli.

Alla Juventus negli ultimi mesi è stato nuovamente accostato infatti il nome di Lucas Vazquez, il cui contratto con il Real Madrid è in scadenza a giugno del 2024. Questo nome sarebbe perciò potuto essere una soluzione a parametro zero per il club bianconero ma allo stesso tempo da valutare sarebbe stato l’eventuale ingaggio richiesto.

Ad ogni modo dalla Spagna hanno fatto sapere da qualche ora che il giocatore non solo non andrà alla Juventus, ma non andrà in nessun altro club dal momento che Carlo Ancelotti lo avrebbe convinto a rinnovare. Il terzino destro ha un rendimento a cui i Blancos non vogliono rinunciare. Ecco cos’è stato riferito dal territorio iberico.

Lucas Vazquez non più accostato alla Juventus: Ancelotti non vuole perderlo e lo sta convincendo a rinnovare

Come detto, il contratto di Lucas Vazquez è in scadenza a giugno del 2024. Il terzino destro è arrivato al Real Madrid nel 2015 e già nel 2021 si è ritrovato ad affrontare una situazione simile. Anche in quell’occasione, infatti, il giocatore si è trovato davanti a un bivio: accettare l’offerta di qualche altro club oppure restare. E ha optato per la seconda strada. Cosa che secondo ‘Marca’ potrebbe succedere anche questa volta. Carlo Ancelotti non vuole perderlo e sta perciò cercando di convincerlo a rinnovare.

Ancelotti anticipa Giuntoli: Vazquez rinnova
Lucas Vazquez convinto da Ancelotti: niente Juventus, rinnova col Real Madrid (LaPresse) – Rompipallone.it

Stando alle ultime riferite da ‘Marca’, non ci sarebbe ancora nessuna offerta formale ma molto presto questa arriverà da parte del club che non vuole rischiare in un’offerta che faccia vacillare lo spagnolo. La Juventus è infatti interessata a lui ma non sarebbe certamente l’unica: la scadenza del contratto e la partenza a parametro zero farebbero infatti gola a molti.

Le richieste da parte di Carlo Ancelotti, che non vuole privarsi di lui, potrebbero in questo senso essere decisive ai fini dell’eventuale proposta da parte del club. Lucas Vazquez attende e continua a convincere con la sua leadership e le sue prestazioni solide.

Impostazioni privacy