Clamoroso Immobile, lascia la Lazio e resta in Serie A: contatto con il club

Clamoroso Immobile, lascia la Lazio e resta in Serie A. Il bomber biancoceleste in contatto con il club

Dopo 5 sconfitte consecutive, torna il sorriso in casa Lazio. La vittoria di ieri con il Frosinone evidenzia il periodo difficile per i biancocelesti, che a breve conosceranno il nuovo tecnico Igor Tudor. Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, gli ultimi giorni sono stati gestiti da Martusciello e i calciatori sono tornati al successo con la doppietta di Castellanos e il ritorno al gol di Mattia Zaccagni. Rimane a secco Immobile, che si trova in uno dei periodi più difficili da quando è a Roma.

In settimana, l’attaccante campano è stato aggredito verbalmente mentre era con la moglie e la figlia più piccola. Il suo futuro è incerto e la permanenza alla Lazio è sempre più lontana. Oramai in rotta di collo con l’ambiente biancoceleste, non è da escludere una permanenza in Serie A per Immobile.

Immobile-Inter, contattato l’agente: le ultime

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la squadra dirigenziale dell’Inter starebbe facendo delle riflessioni sul futuro del reparto offensivo. Prendendo in considerazione la presenza di 5 competizioni il prossimo anno, visto che nel mese di giugno-luglio ci sarà il Mondiale per Club, l’attacco va rinforzato e c’è bisogno di più calciatori possibili pronti a dare il meglio.

Gli occhi sono finiti proprio su Ciro Immobile, pallino di mister Simone Inzaghi fin dai tempi della Lazio, dove regalava al tecnico gioie e molti gol.

Inter: Possibile colpo Immobile
Ciro Immobile durante la gara di ieri tra Frosinone e Lazio, finita 2-3 – LaPresse – rompipallone.it

Ci sarebbe già stato un contatto tra l’entourage dell’attaccante nella giornata di mercoledì, a Madrid. Questo prova l’interesse da entrambe le parti e la voglia da parte dei dirigenti nerazzurri di migliorare la squadra. Non c’è da dimenticare che la coppia Ausilio-Marotta si è assicurata Taremi, attaccante del Porto pronto a diventare dell’Inter dalla prossima stagione. Non è quindi da escludere la ricerca di un altro attaccante, in attesa di capire il futuro di Arnautovic e Sanchez.

Sarà un calciomercato estivo ricco di trattative inaspettate e colpi di scena. L’Inter in questo momento deve pensare solamente allo scudetto e vincere un titolo che porterebbe la prestigiosa seconda stella, il mercato non è considerato prioritario. Sarà importante capire la strategia riguardante la partenza o no di alcuni membri della rosa e la possibilità di vedere alcuni giocatori europei essere attratti dal prestigio del club e la tanta voglia di vincere.

Impostazioni privacy