Sorpresa in Serie A: si rischia l’addio a parametro a zero!

Dalla prossima finestra di mercato potrebbe partire la caccia al colpo a zero. Le pretendenti della Serie A si sono già fatte avanti.

Il rendimento recente e l’addio di Maurizio Sarri hanno creato scompiglio in casa Lazio. Dopo la sosta Igor Tudor cercherà di rimettere a posto le cose e tentare l’aggancio alla zona Europa. Malgrado la distanza non sia ridotta, i biancocelesti vogliono tentare di raggiungere come minimo la qualificazione all’Europa League in una stagione finora bocciata.

Le prossime settimane saranno decisive anche sul fronte rinnovi. Mentre sembrano ormai minime le speranze di trovare un accordo con Felipe Anderson, la società vuole arrivare il prima possibile alla firma sul prolungamento di Mattia Zaccagni. Mario Giuffredi, che cura gli interessi dell’attaccante, ha fatto il punto della situazione.

Rinnovo Zaccagni, l’agente esce allo scoperto: cosa filtra

L’agente dell’ex Verona è stato ospite della “Palermo Football Conference“, tenutasi in una prestigiosa location nel capoluogo siciliano. A margine dell’evento, Giuffredi ha rivelato quanto segue:

“Il presidente Lotito conosce la volontà del giocatore e la mia. Le decisioni verranno prese a breve insieme a Lotito e Fabiano, ai quali mi lega un bellissimo rapporto, perché a giugno c’è il mercato e lui è in scadenza. Non ci sono schermaglie o lotte contro la Lazio, insieme proveremo a capire qual è la scelta migliore per la Lazio”.

La dirigenza laziale dovrà affrettare i tempi per blindare il proprio attaccante, in scadenza nel 2025. Alcuni club di Serie A sono già alla porta, pronti ad avventarsi sul numero 20 qualora non si arrivasse ad un accordo con Claudio Lotito.

 

Impostazioni privacy