Calciomercato, il difensore lascia la Serie A: piomba il Manchester United

Il difensore del club italiano è un chiaro obiettivo della squadra inglese che è pronta a tutto pur di averlo in squadra; la notizia.

L’ombra del calciomercato inizia ad essere sempre più grande. Il campionato giunge verso la sua conclusione e tra pochi mesi la finestra estiva del calciomercato sarà aperta. I club dovranno mettere a segno i colpi giusti e vendere i probabili esuberi, tra questi però potrebbero esserci anche addii indesiderati da parte di alcuni club. Dall’Inghilterra sono difatti sicuri sul difensore della Juventus: Gleison Bremer. Il brasiliano a fine stagione potrebbe fare le valigie verso il campionato inglese.

Bremer corteggiato dal Man Utd

Il difensore brasiliano alla Juve ha avuto un buon impatto e sono molte le società che lo vorrebbero in rosa. Ora però c’è lo United che vorrebbe acquistare l’ex Torino.

Bremer verso lo United
Bremer, lo United fa sul serio – Lapresse – Rompipallone.it

In bianconero dal 2022 Gleison Bremer è un pilastro per la Juventus che difatti lo ha rinnovato da pochi mesi fino al 2028. Tuttavia quando il calciomercato chiama bisogna rispondere e questa volta a chiamare è la Premier League.

A riportare la notizia e il The Mirror e riporta che il Manchester United è pronto a pagare la clausola rescissoria da 50 milioni di euro pur di avere in rosa il forte difensore brasiliano. L’idea Bremer nasce dal probabile addio vicino di Varane che dovrà essere sostituito con un altro difensore di livello e nel brasiliano è stato trovato il potenziale profilo giusto.

Lo United di ten Hag in questa stagione non sta facendo benissimo e si trova solo alla sesta piazza della Premier, lontano dall’Europa che conta.

Impostazioni privacy