Serie A, infortunio in Nazionale: rischia lo stop

In arrivo pessime notizie per il top club del campionato di Serie A, il giocatore può finire ai box dopo l’infortunio.

I campionati tra club hanno lasciato spazio alle Nazionali, la ripresa è fissata il prossimo weekend. I tifosi attendono il ritorno della Serie A, competizione che – Scudetto a parte – sta regalando continui colpi di scena nella corsa Champions e in lotta salvezza.

Le formazioni sono chiamate a programmare i prossimi impegni, mancano sempre meno giornate alla fine del campionato. La speranza delle società, come accade di consueto in occasione di partite con le Nazionali, è quella di ritrovare integri i propri giocatori: attenzione, perché proprio un top club del massimo campionato italiano potrebbe perdere un difensore a causa di un problema fisico rimediato con la rispettiva selezione.

L’Inter trema, si ferma un difensore

L’Inter è vicina alla conquista del 20esimo Scudetto della propria storia, la sola matematica separa i nerazzurri dal traguardo. Inevitabilmente, ci sarà bisogno di ottenere punti nei prossimi impegni che, tuttavia, potrebbero essere privi di Stefan De Vrij. Il difensore interista, infatti, ha rimediato un problema all’adduttore in un allenamento con l’Olanda.

Infortunio De Vrij
Infortunio per De Vrij, Rompipallone (LA PRESSE)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrale è rientrato a Milano in attesa di conoscere il responso degli esami strumentali eseguiti in Nazionale. L’ex Lazio rischia di fermarsi per qualche settimana, in tal caso sarebbe una pessima notizia per Inzaghi.

Impostazioni privacy