Mbappé al Real Madrid, tifosi in estasi: c’è la data dell’annuncio

Il passaggio di Mbappé al Real sembra scontato. Spunta la possibile data dell’annuncio.

La stella del PSG sta vivendo un momento particolare della sua carriera, siccome non è un segreto che in estate potrebbe lasciare Parigi.

L’addio di Mbappé è uno degli eventi che terrà il mercato estivo sotto scacco per tutta la sua durata. Infatti il possibile trasferimento del fenomeno francese potrebbe creare un valzer di attaccanti per tutta Europa. Chiaramente la meta di Mbappé sarà Madrid, dove da qualche stagione lo attendono a braccia aperte. Così l’attaccante potrebbe finalmente consacrarsi con la maglia dei Blancos, scrivendo ancor di più il suo nome nella storia del calcio europeo.

Mbappé-Real, quando l’annuncio?

Ormai è chiaro che Kylian Mbappé sarà un giocatore del Real Madrid, con i Blancos che torneranno nella propria forma di Galacticos. Jerome Rothen, ex centrocampista del PSG, ha svelato un retroscena sull’annuncio di Mbappé al Real. Infatti Rhoten ha parlato ai microfoni di RMC Radio, spiegando le modalità tramite cui il francese andrà a traferirsi a Madrid.

Mbappe verso il Real
Mbappe, annuncio pre Europeo (LaPresse) – Rompipallone

L’ex PSG ha detto: “Mbappé firmerà con il Madrid,. l’annuncio arriverà quando il PSG uscirà dalla Champions League o quando il Real uscirà. Oppure tutto sarà comunicato prima dell’Europeo. Finché c’è la possibilità di vedere PSG-Real Madrid non verrà annunciato nulla”.

Quindi è questa la scelta della parti in causa, scelta che ricalca il modus operandi delle operazioni simili del passato. Così sarà alla fine, con Mbappé destinato ad indossare la camiseta blanca del Real dalla prossima stagione, compiendo il definitivo salto di carriera.

Impostazioni privacy