Lautaro contro Costacurta, attacco in diretta: “Non è vero!”

Lautaro Martinez attacca Costacurta in diretta. “Non è vero”, l’attaccante argentino in disaccordo con l’opinionista.

I maggiori campionati europei sono momentaneamente ai box per la pausa nazionali. Diverse amichevoli in vista dei tornei estivi si sono prese la scena in queste settimane e le gare tra club torneranno a ridosso del giorno di Pasqua. Sarà un finale di stagione intenso e pieno di sorprese, in Italia l’Inter aspetta la prima data utile per festeggiare lo scudetto. Trascinati dal bomber Lautaro Martinez, i nerazzurri vogliono aggiudicarsi la seconda stella e festeggiare quindi il ventesimo tricolore della storia.

Inter: Lautaro risponde
Lautaro Martinez – LaPresse – rompipallone.it

‘El Toro’ si trova in una stagione da sogni, ma dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League con il rigore sbagliato, è finito al centro delle critiche. Il capitano nerazzurro ha però voluto rispondere al pensiero di un opinionista che si aspettava di più in un match così delicato come quello con i Colchoneros.

“Riveda quel gol”, Lautaro risponde alla critica in diretta!

Intervistato da Tyc Sports, Lautaro ha risposto alla critica di Costacurta, che si aspettava qualcosa in più da un calciatore come lui. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Mi sembra che Costacurta abbia detto che non c’ero nelle partite importanti, non è vero. Ho segnato in semifinale di Champions League con il Milan, in una delle gare più importanti della storia di entrambi i  club, quello non l’ha contato. Gli consiglio di rivedere quel gol, ma anche moltissime altre partite”

Una risposta chiara, quella del ‘toro’. Le critiche ricevute non gli hanno fatto piacere e ha tenuto a sottolineare il gol realizzato contro i rossoneri. Il finale di stagione ci dirà fin dove Lautaro si spingerà con le reti realizzate e nonostante l’errore di Madrid, la sua resta una stagione da incorniciare.

Impostazioni privacy