ULTIM’ORA – Accordo tra Dazn e Tim: cosa cambia per i tifosi

Tim e Dazn annunciano un nuovo accordo. Cosa cambia per gli appassionati della Serie A?

In data odierna, Tim e Dazn hanno reso noto l’accordo raggiunto per i diritti delle partite del campionato di Serie A. Questa intesa permetterà ai clienti di Tim Vision di continuare a seguire le dieci partite di ogni turno della massima serie italiana per le prossime cinque stagioni. Infatti, il nuovo accordo di distribuzione non esclusivo tra Tim e Dazn è stato sottoscritto fino al 2029. A dare l’annuncio della partnership sono state proprio le parti in causa.

Accordo Dazn-Tim: cosa cambia?

Dazn e Tim saranno legati fino al 2029. A rivelare la partnership sono stati Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di Tim, e Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia.

Andrea Rossini ha affermato: “Grazie a questo accordo con DAZN andiamo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di TimVision come piattaforma streaming più completa sul mercato italiano, l’unica che riunisce tutti i principali content brand globali componendo un catalogo straordinario di film, serie tv, cartoni e show per tutta la famiglia, oltre ai migliori contenuti sportivi”.

Intesa raggiunta tra Tim e Dazn
Accordo Tim-Dazn – (LaPresse) Rompipallone.it

Mentre Stefano Azzi ha rivelato: “L’intesa che vede un rinnovato approccio al mercato e che rappresenta un cambio di passo nel settore dei contenuti premium relativi ad eventi sportivi live, è volta a supportare lo sviluppo del business con l’obiettivo di ampliare la capacità di commercializzazione del nostro servizio per raggiungere il maggior numero di tifosi”.

Inoltre, i clienti di TimVision avranno la possibilità di gustarsi a pieno alcune competizioni europee come La Liga Portugal Betclic e la Uefa Women’s Champions League. Oltre al calcio, Tim propone la magia del football americano della National Football League (NFL), abbinata alle avvincenti sfide del basket con la Serie A UnipolSai. Saranno disponibili anche le migliori gare della BCL e gli eventi legati a Fiba, boxe e Ufc.

Non è tutto, perché saranno disponibili anche gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD. Gli appassionati di Tim Vision potranno godersi tornei di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, gare di ciclismo come Giro d’Italia e Tour de France, fino agli sport invernali come i Campionati del Mondo di Sci ed i Giochi Olimpici estivi e invernali.

Impostazioni privacy