Gli ultras del Napoli attaccano, Acerbi e FIGC nel mirino: duro striscione (FOTO)

Dopo le parole del club partenopeo e la risposta ‘silenziosa’ di Juan Jesus, arriva anche il duro attacco dei tifosi del Napoli al nerazzurro Acerbi e alla FIGC. Lo striscione di protesta.

Sono trascorse quasi 24 ore dalla sentenza con cui il difensore dell’Inter Francesco Acerbi è stato assolto nei confronti dell’accusa di insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus. Eppure la vicenda continua a mobilitare pareri e proteste, l’ultima in ordine cronologico proprio da parte dei tifosi del Napoli.

Nel corso della notte, infatti, nel capoluogo campano sono comparsi degli striscioni contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere il nerazzurro. E i toni non sono stati di certo pacati.

Gli ultras del Napoli non ci stanno: l’attacco

Ipocrita sistema… Acerbi è il tuo emblema!

Gli ultras del Napoli attaccano, Acerbi e FIGC nel mirino: duro striscione (FOTO)
Gli storici ultras del Napoli non ci stanno: ‘Acerbi emblema di un sistema ipocrita!’ -(ANSA)- Rompipallone.it

Queste le parole durissime dei tifosi napoletani alla sentenza di ieri pomeriggio. Lo striscione, esposto davanti allo stadio Diego Armando Maradona e in altri luoghi simbolici della città (come anche in Piazza Plebiscito), ha fatto subito il giro del web e non ha risparmiato commenti.

Nel frattempo il club di Aurelio De Laurentiis pensa di donare simbolicamente la fascia di capitano a Juan Jesus in occasione della prossima gara contro l’Atalanta. E nel frattempo si attende di capire se il difensore agirà per vie penali.

Impostazioni privacy