Scudetto all’Inter già deciso: arriva un regalo a tutti i tifosi, l’annuncio

Sorprendente iniziativa che coinvolge i tifosi che hanno creduto nella vittoria dei nerazzurri, gioia immensa per tutti.

Il conto alla rovescia è quasi ai minimi termini, il campionato di Serie A è pronto a tornare a infiammare nuovamente gli animi di tutti i tifosi. Il 30esimo turno aprirà i battenti sabato pomeriggio con la grande sfida tra Napoli e Atalanta, di scena al Diego Armando Maradona. L’appuntamento tra i partenopei e gli orobici sarà solo il primo dei big match in programma, a seguire si disputeranno Lazio Juventus e Milan Fiorentina.

Ci sono tutti i presupposti per assistere a una giornata di grande spettacolo, tifosi estasiati. A chiudere il quadro dell’affascinante palinsesto, Inter Empoli lunedì alle 20:45 con i nerazzurri che avranno l’occasione di avvicinarsi ulteriormente alla certezza matematica dello Scudetto. I tifosi, che aspettano di trasformare le proprie speranze in realtà, stanno per ricevere una ulteriore gioia.

Inter campione, l’interessante iniziativa di Sisal

Il tempo è l’unico ostacolo che separa l’Inter dal raggiungimento della pregiata seconda stella. I tifosi meneghini sono pronti a scatenare la festa, la Milano nerazzurra pullula di gioia ma non solo: a godere del successo interista, infatti, saranno anche coloro che prima dell’avvio di stagione hanno puntato sull’Inter vincitrice. Chi ha scommesso su Sisal non dovrà attendere la matematica poiché il bookmaker ha deciso di premiare chi ha fatto affidamento sugli uomini di Inzaghi.

Inter Scudetto
Sisal premia i tifosi, Rompipallone (LA PRESSE)

La quota Antepost, che prevedeva il trionfo del Biscione, era proposta a 2,75 con il Napoli a inseguire a 3,50. Sul gradino più basso del podio, la vittoria della Juventus che valeva 5 volte la posta, mentre il Milan era offerto addirittura a 7,50. Sisal ha assicurato che le giocate verranno ugualmente pagate anche in caso di successo da parte dei rossoneri, della Vecchia Signora o del sorprendente Bologna che, ormai, possono affidarsi alla sola matematica.

Impostazioni privacy