Lazio-Juve, la decisione di Tudor sul titolarissimo: i convocati

Alla vigilia di Pasqua spicca Lazio-Juventus. Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati per la gara odierna. Decisione presa sul titolarissimo.

Si torna in campo. Dopo la sosta Nazionali la Serie A riapre con il 30esimo turno, giornata in cui spicca Lazio-Juventus. Un duello tra due formazioni in difficoltà, specialmente dal punto di vista del rendimento, e desiderosi di rialzarsi.

La Signora vuole invece tornare a correre e invertire la rotta dopo la striscia negativa cominciata a fine gennaio. Sul fronte opposto i biancocelesti cercano la svolta con il neo-arrivato Igor Tudor. Questa sera ci sarà il debutto del croato, che cercherà di dare la scossa ai suoi proprio contro la sua ex squadra. Il tecnico ha diramato per la prima volta nella Capitale l’elenco dei convocati.

Lazio-Juventus, Tudor recupera il titolare: l’elenco dei convocati

L’allenatore ritrova Luis Alberto. Il “Mago” aveva preoccupato l’ambiente biancoceleste in quanto non aveva preso parte alla rifinitura di ieri. Sembrano esser rientrati i dubbi sulle sue condizioni. Da valutare se Tudor rischierà lo spagnolo o se, in alternativa, preferirà non rischiarlo anche in vista dell’andata della semifinale di Coppa Italia nel secondo duello settimanale contro i bianconeri.

Luis Alberto rientra tra i convocati
Luis Alberto disponibile per Lazio-Juventus (LaPresse) – rompipallone.it

Assenti, invece, lo squalificato Luca Pellegrini e gli infortunati Lazzari, Provedel Rovella. Per il resto tutti disponibili e pronti a risalire la china, trascinati dall’energia del nuovo condottiero.

Impostazioni privacy