Non c’è pace per De Rossi, nuovo stop per l’attaccante: fuori un mese

La Roma dovrà fare i conti con un altro infortunio. De Rossi perde il suo giocatore in questo importante finale di stagione.

Con Daniele De Rossi alla guida la Roma è rinata. L’ex giocatore giallorosso è riuscito nel compito di risollevare il club dopo l’andamento non buono in campionato del suo predecessore Mourinho. La zona Europa attualmente è stata riconquistata e la lotta con il Bologna per un posto in Champions League è aperta. Oltre al campionato c’è anche l’Europa League dove i giallorossi dovranno affrontare il Milan nella doppia sfida dei quarti di finale tutta italiana.

Sarà dunque un finale di stagione pieno e movimentato per la Roma di De Rossi con diversi obiettivi da raggiungere. In un calendario che sarà fitto però il tecnico romanista dovrà fare i conti con un altro infortunio che colpisce un attaccante. Si tratta di Sardar Azmoun. Ad essere ancora colpito dunque è il reparto offensivo e ora De Rossi dovrà fare a meno di un suo attaccante. Lo stop non sarà breve.

De Rossi perde Azmoun: i dettagli

Una notizia non positiva per il club e i suoi tifosi. La Roma perde Azmoun, lo stop non sarà breve e in questo finale di stagione si dovrà fare a meno di lui.

Azmoun rimedia un infortunio in nazionale
Azmoun, per lui stop di un mese – Lapresse -Rompipallone.it

Il giocatore iraniano sicuramente non sta incantando i tifosi romanisti. L’attaccante giunto a Roma nell’agosto 2023 non ha mai trovato troppo spazio e il suo ruolo di jolly non è stato sfruttato appieno. Difatti l’attaccante ha messo a segno solamente due gol e due assist in questa stagione e non è mai risultato totalmente decisivo.

Ora però la sua presenza avrebbe fatto comodo al tecnico giallorosso che però dovrà fare a meno di lui. Infatti Azmoun durante la sosta nazionali, che come spesso accade porta sempre brutte notizie, ha rimediato un infortunio muscolare. L’esito degli esami oggi evidenzia una lesione ai flessori della coscia sinistra.

A farlo sapere è la Roma e quindi Azmoun rimarrà fermo ai box. Per lui si parla di uno stop di circa un mese. In un mese pieno dunque, come quello di Aprile, De Rossi dovrà fare a meno di un attaccante. Assieme ad Azmoun ricordiamo anche Kristensen fermo ai box per via di un altro problema muscolare.

Una brutta notizia per la società che dovrà fare a meno di alcuni effettivi che sarebbero tornati utili in vista di un finale movimentato in cui la Roma dovrà mettere a frutto i semi coltivati.

Impostazioni privacy