Mancini nel caos, l’ex Lazio non ci sta: il commento fa il giro del web

L’ex Lazio non ha gradito l’esultanza di Mancini: arriva il suo commento dopo la vittoria della Roma nel derby. È caos per il gesto del difensore.

Il finale del derby capitolino farà discutere per giorni e, intanto, arriva il commento dell’ex Lazio su ciò che è accaduto con Mancini durante i festeggiamenti per la vittoria. Il difensore italiano, infatti, al termine della gara finita con il risultato di 1-0 in favore della Roma è andato sotto la curva dei tifosi giallorossi per festeggiare la vittoria conquistata, tra l’altro, grazie alla sua rete. Mancini, ad un certo punto, ha sventolato una bandiera con i colori della Lazio e con al centro la sagoma di un topo per poi restituirla ai tifosi.

L’episodio non è piaciuto a molti componenti della società biancoceleste. Ciro Immobile, ad esempio, a fine gara ha detto la sua ai microfoni di DAZN affermando: C’è modo e modo per esultare: c’è chi lo fa con stile e chi meno“. Duro attacco, dunque, al suo compagno di Nazionale alludendo al fatto di aver compiuto un gesto non rispettoso nei confronti della squadra avversaria. L’accaduto ha iniziato a fare il giro del web e proprio da qui arriva il commento di un ex calciatore della Lazio.

Caicedo contro Mancini: il commento dell’ex Lazio

Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio, ha voluto commentare il gesto di Mancini dopo il derby vinto dalla Roma. Sul proprio profilo X l’ecuadoriano ha scritto: Mancini sei imbarazzante. Parole dure nei confronti del difensore giallorosso in seguito all’episodio della bandiera biancoceleste con il disegno del topo. Centinaia i commenti arrivati nel giro di un’ora soprattutto da parte dei tifosi della Roma che continuano con gli sfottò.

Le parole di Caicedo su Mancini dopo il derby
Caicedo contro Mancini: l’ex Lazio attacca il difensore giallorosso (LaPresse) Rompipallone.it

Caicedo ha giocato quattro stagioni con la maglia della Lazio mettendo a segno 28 gol in 105 presenze in Serie A. L’ecuadoriano è andato a segno anche in un derby vinto 3-0 dai biancocelesti il 2 marzo 2019: una rete che lui stesso ha sempre definito indimenticabile. Con la Lazio è riuscito ad esordire anche in Champions League e a segnare un gol contro lo Zenit.

La sua carriera in Italia, poi, è andata avanti per altre due stagioni: prima con la maglia del Genoa e poi nella stagione 2021/2022 con quella dell’Inter. In entrambe le avventure, Caicedo non ha trovato molta fortuna come accaduto, invece, nella capitale e decise di accettare un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

Impostazioni privacy