Napoli, De Laurentiis non ci sta: frecciata alle avversarie?

I partenopei conquistano una larga vittoria contro il Monza. Alla fine della partita c’è il presidente del club azzurro a ribadire la sua idea.

Non il campionato che i tifosi si aspettavano quello condotto dal Napoli in questa stagione. Neanche il campionato che il Napoli stesso, e i suoi tifosi, si aspettavano dopo aver conquistato lo Scudetto lo scorso anno. Eppure il club di De Laurentiis oggi deve convivere con la realtà che il Napoli di Spalletti è solo un ricordo, neanche troppo lontano.

Ora appena fuori dalla zona Europa in classifica il Napoli potrebbe comunque raggiungere l’obiettivo Europa League dato che la Champions è a dieci punti di distanza, tuttavia recuperabili. La squadra partenopea però oggi, in occasione del match delle ore 15:00, ha dato spettacolo con tanti gol messi a segno. Alla fine del match il patron del club, Aurelio De Laurentiis, ha detto la sua sui suoi social con un messaggio su X; le sue parole.

Napoli, ADL non ci sta

Il presidente azzurro e fondatore di Filmauro ha espresso la sua idea sul suo Napoli dopo il match vinto contro il Monza fuori casa; senza peli sulla lingua la sua frase è critica.

Napoli, De Laurentiis e le sue parole
Le parole di ADL dopo la vittoria – Lapresse – Rompipallone.it

Da inizio marzo il Napoli di Calzona ha trovato i tre punti solo una volta contro la Juventus, poi due pareggi e una sconfitta e oggi, finalmente, torna un risultato importante per il proprio cammino. La vittoria esterna contro il Monza, per 2-4, ha riacceso gli animi azzurri.

Una partita movimentata che ha visto i gol di Raspadori, Zielinski, Politano e Osimhen. Sprazzi di vero Napoli che l’anno scorso, di questi mesi, si avvicinava alla vittoria dello Scudetto. Aurelio De Laurentiis, dopo la fine della partita, lancia un messaggio sul suo profilo ufficiale di X. Le sue parole sono dure e rivendicano gli albori del suo club, queste le sue parole:

Abbiamo dimostrato di non meritare la classifica che abbiamo. Avanti così per le prossime sette sfide verso l’Europa!.

Così ADL annuncia lo sprint finale che il Napoli dovrà compiere per raggiungere l’obiettivo Europa e conquistare le prime, almeno, cinque posizioni della classifica. Le ultime sette partite vedranno scontri importanti come ad esempio il Bologna, la Roma e la Fiorentina.

Dunque il Napoli si gioca il suo campionato in questo ultimo mese e il presidente De Laurentiis carica i suoi ragazzi. Raggiungere l’Europa sarà infatti più che importante anche per le casse del club partenopeo e per migliorare il ranking UEFA.

 

 

Impostazioni privacy