Conte-Napoli, De Laurentiis non molla

Il Napoli studia le mosse in vista della prossima stagione, con il nome di Antonio Conte che rimane il primo nella lista di De Laurentiis.

La stagione di alti e bassi del Napoli continua. Anche nella gara di ieri vinta contro il Monza, la squadra di Francesco Calzona ha alternato momenti di alto livello a momenti di black out. Ad inizio secondo tempo le prodezze di Osimhen, Politano e Zielinski hanno illuminato l’U-Power Stadium, costringendo la squadra di Palladino ad alzare bandiera bianca nonostante un’ottima prestazione.

In questa ultima parte di stagione, gli azzurri avranno l’obiettivo di vincere più partite possibili, per centrare almeno la qualificazione alla prossima Europa League. Al termine del campionato è già pronta la rivoluzione in casa Napoli: tra addii pesanti quasi certi (Osimhen in primis) e nuova guida tecnica, Aurelio De Laurentiis è pronto a cominciare un nuovo ciclo. Riguardo al nuovo allenatore, il presidente azzurro continua ad insistere su Antonio Conte.

Napoli, De Laurentiis vuole convincere Antonio Conte

Nonostante i rifiuti degli scorsi mesi, la pista che porterebbe Antonio Conte ad essere il prossimo allenatore del Napoli rimane da monitorare. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il club azzurro starebbe continuando a muoversi per convincere il tecnico leccese, da sempre il primo obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis.

De Lauretiis continua ad insistere su Antonio Conte
Napoli, De Lauretiis continua ad insistere su Antonio Conte (Lapresse) rompipallone.it

Per l’ex allenatore di Juventus e Inter sarebbe già pronto un contratto molto importante e De Laurentiis non si muoverà per nessun’altra guida tecnica fino alla risposta definitiva di Conte. Intanto, l’agente FIFA Serxhio Mezi, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, ha affermato che il tecnico avrebbe già firmato per il Napoli e sarà lui che siederà in panchina allo Stadio Maradona la prossima stagione.

Impostazioni privacy