Allarme attentati: match di Champions League a rischio

Scatta l’allarme attentati sui quarti di finale di Champions League. La massima competizione della UEFA finisce nel mirino dell’ISIS. 

La Champions League si prepara a tornare in scena con i quarti di finale. Ad aprire le danze saranno i match Arsenal-Bayern Monaco e Real Madrid-Manchester City, in programma questa sera alle ore 21:00. Mentre domani, si terranno le gare Atletico Madrid-Borussia Dortmund e PSG-Barcellona. Proprio in queste ultime ore, a margine delle imminenti sfide di Champions League, le gare della massima competizione della UEFA sono finite sotto attacco terroristico da parte dell’ISIS.

Allarme attentato in Champions League: la UEFA finisce nel mirino dell’ISIS 

È scattato l’allarme attentato sui quarti di finale della Champions League. L’ISIS, di fatto, ha minacciato di attaccare gli impianti sportivi che ospiteranno i prossimi match UEFA attraverso l’organo mediatico Al Azaim. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Onda Cero’, stadi come l’Emirates Stadium a Londra, il Parco dei Principi di Parigi, il Civitas Metropolitano e il Santiago Bernabeu a Madrid, sono finiti nell’occhio del ciclone dei terroristi. In una foto, che ritrae i quattro stadi in cui si giocheranno le partite di questa settimana, è stato scritto ‘Kill them all’, ovvero, ‘Uccideteli tutti’. 

Champions League a rischio attentati
La UEFA nel mirino dei terroristi – (LaPresse) Rompipallone.it

Secondo ‘Marca’, la polizia spagnola avrebbe tutto sotto controllo, consapevole del rischio attentato. Infatti, non dovrebbero esserci cambiamenti in programma per le gare Real Madrid-Manchester City e Atletico Madrid-Borussia Dortmund. 

Il Ministero dell’Interno spagnolo avrebbe già preso contromisure di sorveglianza speciali dopo le minacce da parte dell’ISIS. Proprio in virtù dei possibili attacchi, in accordo con la UEFA, Real Madrid e Manchester City questa sera giocheranno con il tetto del Santiago Bernabeu chiuso.  

Impostazioni privacy