Materazzi fa ancora discutere: tifosi infuriati sotto il suo ultimo post

Materazzi fa infuriare una parte di tifosi con un suo nuovo post sui social. Il riferimento dell’ex nerazzurro fa discutere ancora una volta scaldando l’ambiente.

Marco Materazzi, tifoso ed ex difensore dell’Inter, fa ancora parlare di sé dopo un post pubblicato sul proprio account social. Il nerazzurro è pronto a festeggiare il ventesimo scudetto e, come tanti altri tifosi, non vede l’ora che la squadra ottenga la matematica certezza. Mancano pochi punti e, attraverso delle combinazioni, la vittoria definitiva potrebbe avvenire nel derby contro il Milan del 22 aprile. Un’opportunità che tutti gli interisti vorrebbero che si concretizzasse per poter gioire di fronte ai rivali di sempre.

Per fare in modo che ciò avvenga è necessario, prima di tutto, che l’Inter vinca contro il Cagliari nella prossima sfida di campionato. In caso di vittoria del Milan a Reggio Emilia, i nerazzurri potrebbero vincere matematicamente lo scudetto solo con i 3 punti nel derby. Se i rossoneri dovessero pareggiare o perdere contro il Sassuolo per i nerazzurri l’occasione sarebbe ancora più ghiotta: basterebbe un pareggio nella stracittadina per diventare campioni d’Italia. Proprio in vista di ciò, Materazzi ha voluto già scaldare l’ambiente pubblicando un post che ha fatto infuriare alcuni tifosi.

Materazzi e il post su Instagram che infiamma il derby

Materazzi ha pubblicato sul proprio account Instagram un video in cui ricorda i festeggiamenti in aereo dei suoi compagni di squadra dopo la vittoria del 15º scudetto. In quell’occasione la sua Inter vinse 2-1 a Siena con la doppietta dello stesso ‘Matrix’ ottenendo la vittoria del tricolore, complice la sconfitta della Roma a Bergamo. Nel video la squadra canta “La capolista se ne va” e nella descrizione è presente la frase “Occhio. Non sarebbe la prima volta! 22/04/2007”. Un chiaro riferimento al derby di Milano che si disputerà proprio il 22 aprile e che potrebbe assegnare lo scudetto all’Inter.

Materazzi e il suo post sul derby
Materazzi pubblica un post in vista del derby che fa discutere (LaPresse) Rompipallone.it

I tifosi del Milan non ci stanno e sperano che la propria squadra riesca a battere l’Inter per due motivi. Il primo è quello di evitare i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto dell’Inter davanti ai propri occhi e di conseguenza rimandare la festa, il secondo sarebbe quello di vendicare la sconfitta del derby di andata perso 5-1.

Materazzi con il suo post ha già infiammato tutto l’ambiente proprio come fece in seguito alla vittoria della sua Inter contro la Juve lo scorso 4 febbraio. Anche in quell’occasione un suo post, che evidenziava come Sommer fosse stato uno spettatore non pagante, fece discutere facendo infuriare alcuni tifosi.

Impostazioni privacy