Incidente stradale, paura per il calciatore del Bayern Monaco: coinvolti i figli

A margine del match di Champions League, il calciatore del Bayern ha vissuto momenti di grande spavento: i figli sono rimasti coinvolti in un incidente. 

Questa settimana è tornata in scena la Champions League: in campo, sono scese otto squadre che si sono affrontate nel match di andata dei quarti di finale della competizione. Real Madrid-Manchester City martedì, Paris Saint Germain-Barcellona mercoledì, hanno regalato grande spettacolo agli appassionati del calcio europeo e non. Martedì è andata in scena anche la partita tra Arsenal e Bayern Monaco: al vantaggio degli inglesi, Gnabry e Kane, su rigore, hanno ribaltato il risultato nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo, la squadra di Arteta ha trovato il pareggio; si deciderà tutto quindi nel match di ritorno in programma mercoledì 17 aprile all’Allianz Arena.

Uno dei protagonisti del match è stato appunto Harry Kane, che ha portato in vantaggio la sua squadra mettendo a segno il rigore concesso dall’arbitro Nyberg. La squadra di Tuchel non è comunque riuscita a portare a casa il risultato: oltre alla delusione per il risultato, però, l’attaccante inglese ha vissuto attimi di paura a causa di un incidente che ha visto coinvolti i propri figli.

Bayern Monaco, paura per Kane: incidente per i figli

Passato dal Tottenham al Bayern Monaco nella scorsa finestra estiva di mercato, per una cifra attorno ai 100 milioni di euro, Harry Kane si è subito ambientato nel campionato tedesco: attualmente, sono 32 i gol messi a segno dall’uragano Kane con la maglia del Bayern, in 28 apparizioni stagionali.

Incidente per i figli di Kane, le condizioni
Kane LaPresse rompipallone.it

A margine della sfida di Champions League contro l’Arsenal, però, Harry Kane ha vissuto attimi di grande paura: mentre lui era a Londra con la propria squadra, tre dei suoi quattro figli sono stati coinvolti in un incidente stradale. I tre bambini, Louis (3 anni), Vivienne (5 anni) e Ivy (7 anni), erano senza genitori, in quanto la moglie di Kane era a casa con il quarto figlio, di soli pochi mesi.

Come riportato da Sportface.it, i tre viaggiavano su un Mercedes quando un Renault li ha urtati sulla statale 2071 vicino a Schaftlarn. La Renault ha urtato poi un’altra macchina. Nessuna della persone coinvolte nell’incidente è rimasta gravemente ferita, con i figli di Kane che sono stati trasportati in ospedale per svolgere controlli di routine e non riportato ferite gravi.

L’attaccante del Bayern avrà vissuto sicuramente pre partita migliori nella sua carriera, ma l’importante è che nessuno dei figli è rimasto coinvolto gravemente.

Impostazioni privacy