Trasferimento storico in Serie A: c’è l’annuncio dell’agente

L’agente di un top player di Serie A si è espresso in merito al futuro del suo assistito, porte aperte a un eventuale trasferimento.

Parlando del nostro campionato di Serie A, un argomento che non stanca mai tifosi e appassionati è sicuramente il calciomercato. Si parla di trasferimenti in tutti i periodi dell’anno, dalla sessione di mercato estiva a quella invernale, ma anche durante lo svolgimento del campionato e delle coppe europee. Nel corso della storia di Serie A, per motivazioni differenti, numerosi trasferimenti hanno fatto la storia. Un esempio è quando nel 2018 Cristiano Ronaldo approvò alla Juventus per una cifra monstre di 117 milioni di euro, diventando l’acquisto più esoso della nostra Serie A.

Altri importanti trasferimenti del nostro campionato, riguardano il passaggio di un giocatore da un club a una squadra rivale. Senza tornare troppo indietro si potrebbe citare il trasferimento di Hakan Calhanoglu dal Milan all’Inter nel 2021, o ancora il passaggio del pipita Gonzalo Higuain nel 2016 dal Napoli alla Juventus, che pagò la clausola del bomber argentino di 90 milioni di euro (secondo acquisto più dispendioso nella storia della Serie A). Ecco che, nelle ultime ore, è trapelata la possibilità di un trasferimento che potrebbe entrare negli annali del nostro campionato.

Immobile, l’agente tiene le porte aperte al Napoli

Dopo settimane di voci di mercato, l’agente dell’attaccante Ciro Immobile esce allo scoperto sul futuro del suo assistito. Ai microfoni di Radio Goal, Marco Sommella (agente del capitano della Lazio) ha inizialmente dichiarato che il suo assistito è felice alla Lazio: “Attualmente ha ancora due anni di contratto con la Lazio, La stagione è difficile, ma alla Lazio si trova bene. Lì è una bandiera e attualmente resta dov’è”. Nonostante ciò, l’agente del calciatore di Torre Annunziata non ha chiuso le porte a un trasferimento dell’attaccante al Napoli: “Nel mercato può succedere di tutto, ma finché non si delineano nuovi allenatori e nuovi Ds è presto per parlare”.

Immobile, l'agente non chiude le porte al Napoli
Ciro Immobile, attaccante della Lazio accostato al Napoli – LaPresse – rompipallone.it

Resta dunque uno spiraglio aperto in vista della prossima stagione anche se al momento non vi è nulla di concreto. Allo stesso tempo non va esclusa la possibilità di vedere Immobile ai piedi del Vesuvio nel corso delle prossime stagioni. Sicuramente il numero 17 biancoceleste non arriverebbe a Napoli per fare il titolare, ma per completare il pacchetto offensivo del club di De Laurentiis. Occhi puntati quindi sul prossimo mercato estivo, perché potremmo vederne delle belle.

Impostazioni privacy