Udinese, clamoroso rientro in vista: tifosi in fibrillazione

Un ritorno a sorpresa ai vecchi tempi: l’attaccante potrebbe rinascere all’Udinese e concludere il proprio percorso in Serie A

Un clamoroso ritorno interessa gli appassionati di calcio e non solo. Dopo una parentesi lunga circa tredici anni, un attaccante di forza ed esperienza potrebbe fare ritorno all’Udinese, spiazzando i tifosi bianconeri che, nell’eventualità ciò si avverasse, vedrebbero chiudersi un cerchio nel migliore dei modi.

Al Bluenergy Arena è infatti stato chiesto il suo ritorno. Il club friulano potrebbe approfittare del contratto dell’attaccante, ormai in scadenza, per riportarlo a Udine.

Sanchez saluta l’Inter: i tifosi dell’Udinese chiedono il suo ritorno in bianconero

Il matrimonio tra Alexis Sanchez e l’Inter sembra ormai giunto al capolinea. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il destino di Sanchez è lontano da Milano.  Il contratto, in scadenza a giugno, non verrà rinnovato. Il cileno, però, potrebbe rifare i bagagli verso Udine, città in cui ha già militato dal 2008 al 2011 prima di trasferirsi al Barcellona.

Durante il match contro l’Inter, alcuni tifosi friulani hanno esposto il desiderio di vedere Sanchez tornare a giocare per il club bianconero. Il ritorno di Sanchez all’Udinese sarebbe un evento di grande risonanza, considerando i legami affettivi che il giocatore ha con il club.

Sanchez ritorno udinese
Sanchez saluta l’Inter: ritorno a Udine possibile (LaPresse – rompipallone.it)

Durante il suo primo periodo all’Udinese, Sanchez ha accumulato 112 presenze e 21 gol, lasciando un segno indelebile nei cuori dei tifosi friulani. Il futuro dell’attaccante cileno si presenta dunque come un’incognita affascinante, con l’Udinese che potrebbe essere pronta ad aprirgli le porte per un nuovo (e forse ultimo) capitolo nella sua carriera calcistica.

Impostazioni privacy