Baggio fa sognare i tifosi: elette le due stelle della Serie A

Roberto Baggio, ex numero 10 della Juventus, si è espresso sui bianconeri e sulle stelle del nostro campionato.

Roberto Baggio ha parlato di recente ai microfoni di Tuttosport a Milano, dove ha avuto luogo la presentazione di Antera (di cui Baggio è brand ambassador). Il Divin Codino, ha totalizzato con la maglia bianconera 200 partite in tutte le competizioni, segnando 115 gol e fornendo 48 assist ai compagni. Nel corso dell’intervista, l’ex attaccante della Juventus ha espresso una valutazione sull’attuale stagione della Juventus, evidenziando le ottime prestazioni di un giocatore in particolare.

Baggio elogia due top della Serie A

Inizialmente, l’ex calciatore ha affermato che la Juventus è una squadra molto difficile, sia da battere che da affrontare. Proseguendo, ha riposto la propria fiducia sugli uomini di Allegri, dicendo che hanno tutte le carte in regola per qualificarsi in Champions League. Baggio si è poi espresso sul classe 2005 Kenan Yildiz, incoronandolo: “Yildiz mi piace molto, ha delle qualità incredibili”. 

Yildiz incoronato da Baggio
Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005 della Juventus – LaPresse – rompipallone.it

L’ex attaccante azzurro, che con la nazionale ha segnato 27 reti, ha poi detto la sua anche su Joshua Zirkzee. L’attaccante classe 2001 del Bologna sta incantando tutti in questa stagione, tant’è che anche Roberto Baggio ha affermato che si parla di un attaccante con grandi qualità e ampi margini di miglioramento.

Impostazioni privacy