Colpo di scena Lazio, arriva il rinnovo a sorpresa: firma fino al 2029

Buone notizie in casa Lazio: un giocatore cardine della squadra biancoceleste rinnova a sorpresa. L’indiscrezione.

La Lazio vive un momento tutt’altro che semplice. I biancocelesti sono ritornati alla vittoria con il 4-1 rifilato alla Salernitana, ma complessivamente la stagione non può essere definita in termini positivi. La sconfitta nel derby contro la Roma pesa ancora sull’animo dei tifosi biancocelesti, e allo stesso tempo il secondo match di Coppa Italia contro la Juventus in programma il 23 aprile non sarà affatto semplice, vista la sconfitta subita all’andata contro la Vecchia Signora a Torino con due gol subiti.

La Lazio, dunque, guarda le zone alte della classifica dal suo settimo posto. Non è tutto perduto, in quanto gli ultimi match saranno fondamentali per guadagnare punti preziosissimi. L’Atalanta dista appena 2 punti, mentre la Roma 6, anche se entrambe hanno disputato un match in meno rispetto ai biancocelesti. A calmare un po’ le acque, in questo momento burrascoso per la squadra della Capitale, ci pensa una notizia che può far sorridere i tifosi e che riguarda il rinnovo di un giocatore molto importante per l’11 biancoceleste.

Lazio, buone notizie per i tifosi: Zaccagni rinnova fino al 2029

Dopo l’addio di Felipe Anderson, che sembrava a un passo dalla Juve ma ha trovato l’accordo con il Palmeiras che ieri lo ha annunciato, e dopo l’addio di Luis Alberto che ha chiesto la rescissione contrattuale, annunciando il suo voler farsi da parte, finalmente giunge una notizia positiva per i tifosi biancocelesti.

La buona notizia che può far sorridere i tifosi biancocelesti è il rinnovo di Mattia Zaccagni. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo social X, infatti, la Lazio e Zaccagni nella notte sarebbero giunti ad un accordo che prevede il rinnovo contrattuale fino al 2029. 

rinnovo zaccagni
Buone notizie in casa Lazio: Zaccagni rinnova fino al 2029. L’accordo nella notte (LaPresse – rompipallone.it)

Un rinnovo che fa sorridere entrambe le parti. L’esterno biancoceleste, dunque, a differenza dei propri compagni di squadra che hanno chiuso i rapporti con il club, continuerà a militare nella Lazio fino al 2029. Zaccagni alla Lazio sta bene e lo ha dimostrato.

Per lui, dunque, altri cinque anni con la maglia biancoceleste dopo il suo arrivo nell’agosto del 2021, quando venne ceduto al club di Lotito dal Verona. Da allora, Zaccagni ha collezionato 112 presenze, 20 gol e 18 assist. Numeri destinati ad aumentare, visto il grande legame che sembra essersi istaurato tra il giocatore e il club, e che si preannuncia essere più che duraturo.

Impostazioni privacy