Mourinho provoca Pogba: le sue parole fanno il giro del web

Mourinho torna a parlare in un’intervista esclusiva. Tra i tanti temi affrontati, lascia un pensiero anche su Pogba. Di seguito sono riportate le sue parole

La Roma, con l’addio di Jose Mourinho e l’arrivo di Daniele De Rossi, è cambiata in senso positivo. Lotta per il posto in Champions League per il prossimo anno stando attualmente al quinto posto in classifica ed è arrivata in semifinale di Europa League battendo sia all’andata che al ritorno il Milan di Stefano Pioli.

Nel frattempo, l’ex mister dei giallorossi Josè Mourinho non passa inosservato. Infatti, ogni intervista che lascia diventa sempre tema principale di discussione sui social.

Le parole di Jose Mourinho su Paul Pogba

L’allenatore portoghese, di recente, ha rilasciato un’altra intervista con alcune dichiarazioni ai microfoni di The Telegraph. Tra i tanti temi toccati ha dedicato un pensiero anche a Paul Pogba, giocatore bianconero che è tornato l’anno scorso alla Juventus ma che è come se non ci fosse per la squadra di Massimiliano Allegri. Infatti, il centrocampista non è mai praticamente sceso in campo se non per pochi secondi a causa dell’infortunio al ginocchio patito nella tournée americana e poi successivamente, una volta guarito, l’arrivo della squalifica per il caso di doping. Di seguito sono riportate le parole di Jose Mourinho, ex allenatore di Pogba ai tempi del Manchester United:

Le parole di Mourinho su Pogba
Nella foto è presente Paul Pogba giocatore della Juventus FC (laPresse)- rompipallone.it

Dopo il caso doping, salvo clamorose sorprese, la carriera del giocatore francese può essere definita conclusa. Mourinho afferma che la stagione dopo che la Francia vinse il Mondiale, nel 2018, il giocatore bianconero Pogba è tornato in campo in maniera diversa.

Continua il suo pensiero conclude che la conquista del Mondiale lo ha catapultato in una dimensione nella quale il calcio per lui non era più la priorità

Impostazioni privacy