Scudetto, la novità per i tifosi dell’Inter: cambia tutto

L’Inter ieri sera ha ufficialmente vinto lo Scudetto. C’è una novità, però, per i tifosi nerazzurri. Di seguito riportata

La notte di ieri difficilmente i tifosi nerazzurri la dimenticheranno. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti o meglio un sogno che diventa realtà. Vittoria del Derby contro il Milan e conquista del ventesimo Scudetto con la seconda stella sul petto.

Un traguardo raggiunto dalla squadra di Simone Inzaghi dopo aver giocato una stagione straordinaria in campionato.

Festa scudetto Inter, le ultime novità per i tifosi nerazzurri

Come ogni cosa bella bisogna festeggiare, soprattutto per le vie di Milano. Il cielo nero però e la pioggia che non hai mai smesso di cadere ieri e che cadrà anche oggi hanno rovinato un po’ i piani della squadra nerazzurra e di tutti i tifosi. Di seguito riportate le ultime novità su quando ci sarà la sfilata celebrativa:

Possibile data festa scudetto dell'Inter
Inter festeggia il ventesimo scudetto (LaPresse)- rompipallone.it

La parata celebrativa con il bus scoperto per le vie del centro, che era mancato nella festa dell’ultimo scudetto nel 2021, è stata spostata nel weekend. Nelle ultime riunioni interne si deciderà se si svolgerà di sabato, giorno preferito e più probabile o domenica.  Tutto però è già pronto perché la macchina organizzativa è partita già da tempo.

Inoltre, si pensava a mercoledì in quando dovrebbe ritornare il sereno, ma la Terrazza 21 in piazza Duomo su cui sono attesi i calciatori è già occupata per un altro evento. In ogni caso con la Prefettura è già stato messo nero su bianco un piano per gestire al meglio l’ordine pubblico nel viaggio da San Siro al Duomo, indipendentemente dal giorno che si sceglierà.

La prossima partita dei Campioni d’Italia sarà sabato alle 15 e si gioca Inter-Toro. Per questo motivo, tutti vorrebbero far partire il torpedone subito dopo seguendo così l’energia della partita.

Impostazioni privacy