Serie A, il tecnico può esultare: rientra dopo il lungo stop

A ridosso della fine della Serie A, la 34° giornata vedrà il rientro in campo di un giocatore essenziale per la sua squadra.

La giornata calcistica di sabato 27 aprile si aprirà con la partita in Via del Mare, dove andrà in scena Lecce-Monza. A seguire il big match Juventus-Milan, dove il Milan di mister Pioli pretenderà una vittoria dai suoi ragazzi per tenersi stretto il secondo posto. A chiudere la serata di sabato, sarà la Lazio che, alle 20:45, sfiderà in casa l’Hellas Verona.

Lecce-Monza: i padroni di casa hanno già la salvezza in tasca, ma proveranno a vincere il match conquistando i tre punti e chiudendo così definitivamente il discorso salvezza davanti al proprio pubblico. Tuttavia, mister Luca Gotti dovrà fare a meno di alcuni giocatori: Lameck Banda e Ylber Ramadani.

Il calciatore zambiano ha dovuto concludere anticipatamente la sua stagione a causa di una gonalgia destra da rotula alta, per la quale è stato necessario un intervento chirurgico. Ramadani, invece, alla vigilia della partita contro il Sassuolo ha avvertito delle difficoltà respiratorie improvvise. In seguito il Lecce, attraverso i suoi canali ufficiali, ha comunicato che si trattava di un ascesso del collo che ha provocato difficoltà respiratorie. La buona notizia è che rientrerà presto a disposizione del mister.

In casa Monza, invece, mister Palladino recupera definitivamente Matteo Pessina. Il capitano, infatti, nel corso della partita contro il Sassuolo è stato costretto a lasciare il campo per via di un dolore alla coscia destra. Palladino lo schiererà titolare, accanto a Bondo. Per il tecnico campano, però, le buone notizie non terminano qui. Domani, infatti, tornerà a disposizione anche Gianluca Caprari.

Buone notizie per Palladino: rientra Caprari

Quella di domani potrebbe essere la partita che segnerà il rientro di Gianluca Caprari, dopo uno stop lunghissimo che va avanti da settembre.

Caprari: rientra nella lista dei convocati per Lecce-Monza
Gianluca Caprari: ritorna dopo un lungo stop (Ansa Foto) – rompipallone.it

È stato proprio durante il match contro il Lecce, nella 4° giornata di Serie A, a rimediare un grave infortunio: lesione al legamento crociato anteriore.

Ma adesso mister Palladino sorride: in questo sprint finale, in cui tutta la rosa è fondamentale per il raggiungimento di grandi obiettivi, Caprari domani rientrerà tra i convocati. Il Monza sogna ancora un posto in Europa per la prossima stagione e giocherà tutte le sue carte per arrivare a fare questo salto di qualità. Pessina e compagni, quindi, dovranno invertire senso di marcia per cercare di tornare alla vittoria, dopo aver incassato solo un punto in quattro gare.

Impostazioni privacy