Serie A, c’è il grande ritorno: la notizia fa gioire i tifosi

Serie A, il grande ritorno che fa vibrare i cuore dei tifosi: un’attesa ricompensata da un’esplosione di passione nell’animo del calcio

La Serie A in questa giornata, la 34esima della stagione, è pronta ad offrire un big match che ci dirà molto sul posizionamento finale delle squadre in questione. Napoli e Roma sono pronte a regalare spettacolo nella sfida che li mette davanti domani alle ore 18:00 al Diego Armando Maradona. Una partita molto attesa da entrambe le parti, con i partenopei chiamati a regalare una vittoria ai propri tifosi per provare un ultimo ed esasperato assalto alla Champions League e alla quinta posizione, ora distante 9 punti e occupata proprio dalla Roma.

I giallorossi invece sono determinati nel confermare lo straordinario momento di forma, oltre al ciclo sotto la guida di Daniele De Rossi che vede la Roma aver collezionato 29 punti in 13 gare. Inoltre, i ragazzi del tecnico ex Spal sono in pieno tour de force. Dopo aver sfidato l’Udinese giovedì nella gara di recupero e in attesa della gara di domani, i giallorossi il prossimo giovedì sfideranno il Bayer Leverkusen neo campione di Germania in semifinale di Europa League.

Roma, l’annuncio ufficiale che fa sorridere i tifosi

Per via di queste partite ravvicinate, Daniele De Rossi non ha preso parte alla conferenza stampa prepartita, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali ufficiali del club. Tante emozioni e novità all’interno delle parole del tecnico, con un annuncio molto importante. Il tecnico ha infatti dichiarato che Ndicka è pronto per tornare in campo: “Sta bene, si sta allenando e mi ha detto che si sente benissimo, è tornato giocatore al cento percento“.

Ndicka pronto a tornare in campo
De Rossi confida in Ndicka: dopo lo spavento, il centrale è pronto a scendere in campo (Lapresse) Rompipallone.it

Successivamente Daniele De Rossi continua: “Lui e Mancini avranno un grande avversario domenica visto che Oshimen è uno degli attaccanti più forti in circolazione, ma siamo molto fiduciosi.” – parole che dunque lasciano immaginare che il centrale ivoriano scenderà in campo dal 1′ dopo il malore accusato lo scorso 14 Aprile.

Grande emozione dunque da parte dei tifosi e amanti del calcio nel veder tornare a giocare il difensore giallorosso dopo lo spavento di alcune settimane fa. Il calciatore ivoriano aveva accusato un malore durante la gara contro l’Udinese, che ha fatto sospettare seriamente nei sui primi istanti la presenza di un infarto. Per fortuna, questa ipotesi è stata scongiurata e il difensore romanista è così pronto a tornare in campo.

Impostazioni privacy