30 milioni per lasciare la Serie A: la risposta fa impazzire i tifosi

30 milioni per lasciare la Serie A? La risposta fa impazzire i tifosi, il calciatore stupisce tutti dopo la richiesta.

La Serie A è quasi giunta al termine e ad avvicinarsi c’è il calciomercato. Sarà un’estate piena di colpi di scena e diversi club italiani hanno intenzione di muoversi per non farsi trovare impreparati in vista della prossima stagione. In Italia diverse panchine potrebbero saltare e il cambio alla guida tecnica sarà frequente.

Nelle ultime stagioni si è sviluppato il fenomeno ‘Arabia Saudita’. Diversi calciatori, specialmente i top player europei, hanno lasciato i maggiori campionati europei per il calcio arabo, che ha disponibilità economiche fuori dal comune. Molti calciatori percepiscono stipendi altissimi e il finale di carriera è sempre più frequente nella Saudi Pro League.

Pellegrini in Arabia? La risposta a ‘Le Iene’ è chiara

Nel programma Mediaset ‘Le Iene’, è stato preparato un servizio riguardante alcuni big europei, che sono stati chiamati a rispondere ad una ‘finta’ offerta dell’Arabia Saudita. La giornalista ha raggiunto telefonicamente diversi calciatori della Serie A e la risposta ottenuta da uno in particolare ha fatto impazzire i tifosi.

Roma: Pellegrini fa impazzire i tifosi
Lorenzo Pellegrini – LaPresse – rompipallone.it

Uno dei calciatori contattati è Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma ha risposto chiaramente alla presunta offerta di 30 milioni. Il centrocampista giallorosso ha spedito al mittente la proposta dicendo che sta bene alla Roma e non è interessato a cambiare club. La fede di Pellegrini non è in vendita e ai milioni offerti ha risposto: “Non è che mi interessi più di tanto”, frase emblematica del suo amore per la Capitale e la squadra in cui gioca da anni.

Impostazioni privacy