Il+tennista+urla+%26%238220%3BForza+Juve%26%238221%3B+contro+i+tifosi%3A+%C3%A8+il+genero+di+una+leggenda+bianconera
rompipalloneit
/2024/05/11/il-tennista-urla-forza-juve-contro-i-tifosi-e-il-genero-di-una-leggenda-bianconera/amp/
FLASH NEWS

Il tennista urla “Forza Juve” contro i tifosi: è il genero di una leggenda bianconera

Published by

Episodio curioso agli Internazionali di Roma. Il tennista ha urlato “Forza Juve” per sbeffeggiare i tifosi. Il suo gesto non è casuale.

Quelli che stiamo vivendo sono giorni tutt’altro che irrilevanti per lo sport italiano. Da una settimana è, infatti, iniziato il Giro d’Italia e dal 6 maggio sono partiti gli Internazionali di Roma, l’evento tennistico italiano più importante dell’anno. Si sta assistendo, seppur con l’assenza di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, ad incontri tra i tennisti più importanti al mondo, ma anche ad episodi davvero atipici. Proprio in queste ore, ad esempio, a far notizie è stato l’americano Sebastian Korda.

Korda preso di mira dai tifosi: lui batte Cobolli e urla “Forza Juve”

Il tennista statunitense è stato impegnato nel match contro il padrone di casa Flavio Cobolli, costretto ad arrendersi dopo una vera e propria battaglia terminata 7-6 4-6 6-4. Per tutto il corso della gara il numero 27 al mondo ha dovuto sopportare i tifosi italiani, che per supportare Cobolli hanno purtroppo esagerato prendendo anche di mira la fidanzata di Korda. L’americano ha, però, mantenuto la gara e solo dopo il termina della gara ha urlato verso le telecamere un “Forza Juve” per schernire i tifosi capitolini, dopo averli fatto “ciao ciao” con la mano.

Il gesto non è, però, uno sfottò casuale fatto solo per schernire il pubblico del Foro Italico. Lo statunitense è, infatti, il fidanzato di Ivana Nedved, figlia della leggenda bianconera. Rispondendo alle critiche e agli insulti, Korda ha quindi voluto rimarcare la sua vicinanza ai colori bianconeri.

This post was last modified on 11 Maggio 2024 13:13

Published by

Recent Posts

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025