Kvara via da Napoli, paura tra i tifosi: l’annuncio improvviso dell’agente

Kvaratskhelia spaventa e non poco i tifosi del Napoli. Le parole dell’agente aprono a un clamoroso scenario.

Il Napoli ha voglia di tornare in alto. Dopo lo Scudetto della scorsa stagione arrivato dopo trentatré anni, nessuno si sarebbe potuto nemmeno lontanamente immaginare quello che sarebbe successo quest’anno. Un campionato che ha portato la squadra partenopea a cambiare addirittura tre allenatori, con molti giocatori che sono sembrati essere senza stimoli dopo la conquista del titolo. L’addio di Luciano Spalletti ha dato il via ad una stagione mai così negativa dal 2010, arrivando al decimo posto in Serie A ed uscendo malamente dalle coppe. La ciliegina sulla torta il mancato raggiungimento di un posto valido per una competizione europea, al quale il Napoli non parteciperà per la prima volta dopo quattordici stagioni consecutive.

Una delle note meno negative di questa durissima annata è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. Dopo aver trascinato il Napoli allo Scudetto ed essere stato eletto miglior giocatore della scorsa Serie A, il georgiano ha continuato a prendersi sulle spalle la squadra. L’avvio di stagione sotto tono non lo ha abbattuto, crescendo di partita in partita e collezionando così 11 gol e 9 assist in 45 partite considerando tutte le competizioni. Prestazioni che, sommate a quelle viste l’anno scorso, hanno attirato l’interesse di molte società europee. Come rilevato dall’agente del calciatore, infatti, un top club avrebbe già formulato la prima offerta ad Aurelio De Laurentiis.

Napoli, l’agente di Kvaratskhelia spaventa i tifosi: “C’è l’offerta del PSG”

La situazione legata a Khvicha Kvaratskhelia preoccupa i tifosi del Napoli. La stella georgiana ha un contratto che lega al club azzurro fino al 2027 ma le cifre dell’accordo non soddisfano per niente il calciatore e il suo agente. Il numero 77, infatti, guadagna solamente un milione e mezzo di euro a stagione, rappresentando uno dei giocatori meno pagati della squadra. Negli scorsi mesi le trattative per estendere ulteriormente la durata del contratto e per adeguare l’aspetto economico era state aperte, ma ancora non sono arrivate novità.

Parla l'agente di Kvaratskhelia: c'è l'offerta del PSG
Napoli, parla l’agente di Kvaratskhelia: c’è l’offerta del PSG (LaPresse) rompipallone.it

Una situazione che potrebbe portare Kvaratskhelia a valutare le offerte che arriveranno da altri club, con la possibilità di far parte di un grande progetto che stuzzicherebbe il calciatore. Come rivelato dall’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, il PSG avrebbe già presentato al presidente Aurelio De Laurentiis una prima offerta: “C’è l’interesse e l’offerta del Paris Saint-Germain, tutto dipende dalla decisione del Napoli e di Aurelio De Laurentiis. L’interesse dall’Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero“.

L’arrivo di Antonio Conte alla guida del Napoli potrebbe essere la chiave per raggiungere un’intesa per il rinnovo von il Napoli, con il tecnico leccese che chiederà esplicitamente la conferma dell’attaccante classe 2001 prima della firma del contratto. Una situazione che verrà monitorata attentamente nelle prossime settimane, con il Napoli che non ha intenzione di perdere Kvaratskhelia la stessa estate in cui saluterà Victor Osimhen.

Impostazioni privacy