Milan%2C+brutto+colpo%3A+rischia+grosso%2C+cambia+tutto
rompipalloneit
/2024/06/02/milan-brutto-colpo-rischia-grosso-copo-di-scena/amp/
Milan

Milan, brutto colpo: rischia grosso, cambia tutto

Published by

In casa Milan arriva un brutto colpo: il club rossonero ora rischio grosso, le notizia sono sono positive per la società ed i tifosi

Il Milan è ancora alla ricerca del profilo giusto per quanto riguarda l’allenatore: nel mirino c’è Paulo Fonseca che sembra aver sbaragliato tutta la concorrenza. I rossoneri hanno individuato nel lusitano il candidato ideale per il dopio Pioli. Una scelta che non convince tutti, anche alla luce dei recenti risultati ottenuti dal tecnico.

Milan, brutto colpo per la società (Ansa Foto) – Rompipallone

Con il Lille, squadra attualmente allenata, è infatti arrivato solo al quarto posto in Ligue 1 ed in molti stanno storcendo il naso anche alla luce degli allenatori disponibili sul mercato. Il sogno dei tifosi rossoneri era Antonio Conte, ormai al Napoli, na anche altri profili sono stati immediatamente scartati, forse troppo frettolosamente.

E Fonseca, al momento, non sembra poi molto differente – come scelta – da Lopetegui, pista abbandonata anche per le proteste dei tifosi quando sembrava ad un passo l’accordo. A Milanello, però, sembra ormai presa la decisione con l’attesa per l’annuncio ufficiale che non dovrebbe arrivare a lungo considerato come vada anche programmata la prossima stagione.

Milan, problema Champions League: ecco cosa può accadere

Nella prossima annata, peraltro, il Milan sarà protgonista nella nuova Champions League: i rossoneri rappresenteranno l’Italia insieme a Juve, Inter, Atalanta e Bologna. Nel nuovo format che prevede la suddivisione in fasce attraverso il ranking conquistato dal club con le formazioni che si scontreranno contro due avversarie da ognuna delle quattro urne.

Milan, problema Champions League (Ansa Foto) – Rompipallone

Ebbene, per il Milan poterbbe esserci davvero una brutta sorpresa: i rossoneri, infatti, sono stati scavalcati dallo Shakhtar Donetsk ed ora la seconda fascia è decisamente a rischio. C’è l’ultimo posto disponibile ed i rossoneri devono sperare che i Rangers Glasgow vengano eliminati nei play off. Solo così, infatti, avrebbero la chance di restare in seconda fascia, occupata anche da Juve ed Atalanta.

In caso contrario, infatti, vi sarà lo scivolamento in terza, dove potrebbe esserci anche il Bologna ma anche i felsinei dovranno aspettare i play off. Non è escluso, infatti, che i felsinei possano scalare addirittura in quarta fascia. Blindata e già stabilita, inevce, la prima fascia.

Vi è il Real Madrid vincitrice della Champions League ieri sera, il Manchester City ed il Bayern Monaco ma anche Liverpool, Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Lipsia e Barcellona oltre l’Inter, l’unica squadra italiana che grazie al sesto posto totale nel Ranking può sedersi al tavolo delle più grandi nel sorteggio.

This post was last modified on 2 Giugno 2024 9:23

Published by

Recent Posts

Juric esulta, PSG decimato dalle Nazionali: mancheranno almeno due big

Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…

6 Settembre 2025

Italia-Estonia, non è tutto oro quel che luccica: c’è un dato che preoccupa Gattuso e i tifosi

Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…

6 Settembre 2025

Altro che cedibile, Tudor lo ha blindato a inizio mercato: per lui rifiutate ben cinque offerte

Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…

6 Settembre 2025

Dall’Inter all’Arabia Saudita: con l’offerta giusta può andare via subito

Il giocatore non rientra più nei piani del club. Può andare in Arabia o Turchia…

6 Settembre 2025

Cagliari, record mondiale: il primato che abbatte anche le big di Premier

Clamorosa statistica che premia gli uomini di mister Pisacane: numeri superiori anche ai top club…

6 Settembre 2025

Le Nazionali hanno già colpito: in tre si aggiungono a Scamacca

L'incubo della sosta è sempre dietro l'angolo. E non ha tardato ad arrivare: ha colpito…

6 Settembre 2025