Nations League, l'esito dei sorteggi: ecco chi sfiderà l'Italia ai quarti di finale (LaPresse) - Rompipallone.it
Pessime notizie per la Nazionale italiana in vista degli Europei. L’azzurro salterà la competizione per un grave infortunio.
A pochi giorni dall’inizio degli Europei in Germania arriva la peggior notizia possibile per la Nazionale italiana e per Luciano Spalletti. Quando sembrava ormai tutto pronto per l’inizio della competizione che vedrà gli Azzurri provare a difendere la coppa, nella giornata di oggi Giorgio Scalvini ha riportato un grave infortunio al ginocchio. Le possibilità di recupero erano praticamente nulla e in questi minuti è arrivata la conferma: rottura del crociato e niente Europei.
Nel pomeriggio si è tenuta tra Atalanta e Fiorentina la gara che ha ufficialmente chiuso la stagione di Serie A. Una gara praticamente ininfluente per le sorti della classifica, che si è però trasformata nel peggiore degli incubi per Scalvini e per la Nazionale. Il centrale atalantino, infatti, ha lasciato il campo negli ultimi minuti per un infortunio al ginocchio e come riportato da Sky Sport si tratterebbe di una rottura del crociato anteriore sinistro.
Il classe 2001 salterà, quindi, gli Europei costringendo Luciano Spalletti ad un altro cambio in extremis in difesa dopo l’infortunio di Francesco Acerbi. Nelle prossime ore capiremo se verrà chiamato un altro difensore o se il vuoto lasciato da Scalvini non verrà coperto. Senza dubbio un boccone amarissimo per gli Azzurri e soprattutto per Scalvini, che più di ogni altro avrebbe meritato di volare in Germania per vestire la maglia della Nazionale.
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…