Clamoroso Mbappé, l’ufficialità fa saltare tutto: è caos dopo la firma

Episodio inatteso dopo l’ufficialità di Kylian Mbappé arrivata in queste ore. Nessuno poteva immaginare che sarebbe accaduto tutto questo.

Doveva essere la settimana del colpo del secolo e così è stato. Il Real Madrid ha ufficializzato l’arrivo a parametro zero di Kylian Mbappé: il giocatore più forte del mondo che si unisce al club più importante della storia del calcio. Un copione ormai scritto da diverso tempo, che sembrava però non volersi concretizzare mai. Ogni estate sembrava quella che giusta per assistere al matrimonio perfetto, ma poi tutto saltava per un motivo o per un altro, fin ad oggi. Si apre ufficialmente una nuova era, a cui nessuno è probabilmente pronto, a quanto pare neanche il Real Madrid stesso.

Mbappé al Real Madrid: il comunicato ufficiale manda in tilt il sito del club

Proprio in mattinata l’ormai ex attaccante del PSG aveva spoilerato al presidente francese Emmanuel Macron che in serata ci sarebbe stato un importante comunicato. Tutti avevano ipotizzato che si trattasse dell’annuncio ufficiale da parte del Real Madrid e difatti proprio qualche minuto fa i neocampioni d’Europa hanno ufficializzato il suo arrivo. Dopo la notizia, però, il sito del club è letteralmente andato in crash a causa del numero immenso di utenti che hanno provato ad aprire il comunicato.

Mbappé, l'ufficialità fa saltare tutto
Kylian Mbappé, crash del sito del Real Madrid dopo l’annuncio ufficiale (LaPresse) – rompipallone.it

Questo episodio abbastanza divertente è solo una piccola dimostrazione della portata di questo storico trasferimento. Intanto i tifosi del Real gongolando e si godono l’ennesima gioia, arrivata solo poche ore dopo la vittoria della quindicesima Champions League nella storia del club spagnolo, chissà che già dall’anno prossimo non possano diventare sedici.

“Un sogno che si avvera”: il messaggio da brividi di Mbappé

Subito dopo il comunicato ufficiale da parte del Real Madrid, è seguito un post pubblicato da Mbappé sui propri profili social dove si può vedere una compilation di foto che ritraggono il classe ’98 da bambino con indosso già la maglia delle Merengues, in quello che sembra essere un vero e proprio cerchio che si chiude. L’asso francese ha poi scritto un messaggio dove non nasconde l’emozione per il trasferimento:

Un sogno che si avvera,
Così felice e orgoglioso di entrare a far parte del club dei miei sogni. Nessuno può capire quanto sono emozionato in questo momento. Non vedo l’ora di vedervi, Madridistas, e grazie per il vostro incredibile supporto.
¡Hala Madrid!

Il 25enne non ha mai nascosto di essere da sempre un gran tifoso del Real Madrid ed oggi il suo più grande sogno si è finalmente avverato: entrare a far parte del club dei suoi sogni.

Impostazioni privacy