Allegri già pronto a tornare in Serie A: tifosi spiazzati

Massimiliano Allegri è già pronto per il ritorno in Serie A, tifosi spiazzati. La notizia stupisce tutti i supporters.

La stagione è giunta al termine e in Serie A si sta delineando la situazione allenatori. Diversi top club italiani hanno cambiato profilo in panchina e durante la stagione gli esoneri non sono stati pochi. Le uniche due squadre che potranno ripartire da una base solida sono Inter e Atalanta, entrambe grazie alla conferma dei rispettivi Inzaghi e Gasperini. Gli altri club sono pronti a ripartire da zero, ma uno in particolare si trova in una situazione non semplice.

È il caso della Lazio, che in questi giorni è al centro dell’attenzione per la questione Igor Tudor. Il tecnico croato sembra non avere le stesse idee del presidente Lotito sul calciomercato e la situazione è delicata, non sarebbe da escludere un colpo di scena che porterebbe l’ex Verona lontano da Roma, con un prematuro addio che comporterebbe uno scossone non indifferente per i biancocelesti.

Allegri-Lazio, affare possibile? L’indiscrezione spiazza i tifosi

Nelle ultime ore le voci sono tante, ma quella che ha stupito i tifosi della Lazio riguarda mister Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha risolto il suo contratto con la Juventus, permettendo alla società di risparmiare circa 2 milioni di euro. Le parti hanno trovato subito l’accordo e questo ha fatto pensare molto. Secondo quanto riferito da Tuttosport, si fa strada l’ipotesi Lazio oltre alle sirene arabe.

allegri in Serie A
Massimiliano Allegri può tornare in Serie A, l’indiscrezione di calciomercato spiazza i tifosi della Lazio, curiosi di capire quale sarà il futuro di Igor Tudor – LaPresse – rompipallone.it

L’ex tecnico di Juve e Milan sarebbe pronto a tornare in pista subito e non ha mai detto di volersi fermare nuovamente. Sarà da capire se il club biancoceleste dividerà realmente le strade con Igor Tudor o proseguirà senza stravolgimenti. Le ultime voci e l’addio di Kamada non hanno fatto bene alla Lazio e sarà da capire se si riuscirà a svolgere un precampionato in armonia e accordi sul mercato.

Nelle ultime settimane mister allegri era stato accostato all’Al Nassr, ma le sirene arabe sembrano scomparse. Nei prossimi giorni qualche club potrebbe tornare alla carica o interessare il tecnico livornese, ma il ritorno in Serie A avrebbe del clamoroso. La Lazio in questo momento vive una situazione di incertezza e solo Lotito e il direttore sportivo Fabiani saranno in grado di spazzare via i dubbi dei tifosi.

Impostazioni privacy