Dacia Duster, offerta mai vista: tua con 5 euro al giorno, tutti in concessionaria

La Dacia Duster si può acquistare con un’offerta davvero da capogiro: appena 5 euro al giorno per portare a casa il Suv romeno

La Dacia Duster è uno dei Suv più amati dagli italiani: 1.334 immatricolazioni nel mese di maggio, la vettura piace perché in grado di assecondare tutte le necessità di una famiglia. Spaziosa e dotata di comfort, è ideale per i lunghi viaggi ma anche in città riesce a dire la sua grazie alle dimensioni tutt’altro che esagerate.

Dacia Duster offerta
Dacia Duster, che offerta per giugno (media press) – Rompipallone

Insomma, buna per tutte le occasioni ed apprezzabile anche perché low cost, com’è nella caratteristica delle vetture della casa automobilistica rumena appartenente al gruppo Renault. Il restyling, peraltro, ha reso ancor più al passo con i tempi la vettura.

Forme squadrate ed alta da terra per affrontare anche i percorsi più impervi, la Duster ha una mascherina sottile all’avanti con fari allungati, al posteriore ricorda un po’ le vetture classiche massicce. Il motore, però, è di tutto rispetto: nella versione ibrida, con notevole risparmio di carburante, l’auto è spinta da un propulsore con 140 cavalli di potenza. All’interno dell’abitacolo, invece, spicca lo schermo touch da 10″, in linea con vetture di caratura maggiore e livello premium.

Dacia Duster, l’offerta imperdibile: ecco il prezzo

La versione in offerta, però, è la Nuova Duster Expression 4×2 TCe ECO-G con un motore 3 cilindri che sprigiona una potenza di 100 cavalli ed una coppia di 170 Nm per una velocità massima di 166 km/h. L’auto è alimentata a benzina e Gpl, un bel vantaggio per gli automobilisti italiani visto il prezzo della verde.

Dacia Duster, offerta imperdibile
Dacia Duster, l’offerta è pazzesca (media press) – Rompipallone

Sfruttando il finanziamento, si versa l’anticipo di 1.700 euro, poi 36 rate da 158,52 euro l’una fino alla rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito, dell’importo di 14.338 euro. Gli interessi ammontano a 3.344,7 euro, la cifra del credito totale è di 16.700 euro mentre l’importo totale dovuto dal consumatore è di 20.044,70 euro.

La promozione è valida solo con la rottamazione di una vettura che non sia oltre Euro 2 (da Euro 0, ovviamente) e di proprietà dell’acquirente da almeno un anno della nuova auto oppure di un suo familiare purché convivente. L’offerta è valida solo fino al 30 giugno prossimo.

E c’è già la fila alle concessionarie per poter sfruttare al massimo questa offerta, considerato come nell’offerta sia previsto il contributo statale di 3.000 euro: uno sconto, questo, che naturalmente ha valore fino all’esaurimento dei fondi stanziati dall’Esecutivo in questo 2024. E per quanto riguarda le vetture elettriche, questi sono stati già completamente esauriti in appena nove ore.

Impostazioni privacy