Ultim’ora Serie A, svolta improvvisa sul futuro: torna subito in panchina

Il ritorno in panchina del tecnico fa impazzire i tifosi, la notizia giunta nell’ultima ora non lascia scampo alla clamorosa notizia.

Oramai siamo alle porte della prossima sessione di calciomercato, che regalerà enorme sorprese per diverse squadra con cessioni e nuovi innesti. Nel nostro campionato molte società sono al lavoro per essere competitive nella prossima stagione, che non è molto lontana.

Se da un lato ci sono le solite grandi società, dall’altro troviamo nuove realtà pronte ad affacciarsi nuovamente in Serie A: Como, Venezia e Parma faranno il loro ritorno nella lega dei grandi e sono pronte a dire la loro per l’intero campionato.

Nel frattempo, il mercato sembra esser già cominciato per le società con gli allenatori: un valzer delle panchine sta entusiasmando i tifosi del calcio, con clamorosi colpi e incredibili ritorni.

La Roma ha confermato Daniele De Rossi, il Napoli ha ufficializzato Antonio Conte e Juventus e Milan sono pronte ad annunciare i loro prossimi tecnici: rispettivamente, Thiago Motta e Paulo Fonseca, firmeranno con i due club.

Una notizia dell’ultima ora però, ha acceso un’ennesima scintilla sulle panchine di alcuni Club, pronti a chiudere il colpo.

Lazio e Monza sono finite all’interno della cerchia infuocata del mercato degli allenatori: Lotito è in rottura con Igor Tudor, che ha dichiarato le proprie dimissioni al club; mentre, Raffaele Palladino è passato alla Fiorentina, lasciando la panchina del Monza scoperta potrebbe provare a strappare al club lombardo alcuni suoi ex calciatori.

Lazio-Monza: destino incrociato per gli allenatori, le ultime

La notizia dell’ultima ora ha portato a clamorosi ribaltoni sulle panchine di Lazio e Monza: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzo, il Monza è vicino a chiudere l’accordo con Alessandro Nesta.

Nesta passa al Monza
Nesta, futuro al Monza per il tecnico (lapresse) rompipallone.it

Il club di Adriano Galliani, dopo l’addio di Palladino, è pronto a ricoprire la propria panchina e la scelta sembra esser ricaduta sul tecnico della Reggina.

Prima di affondare il colpo sul tecnico ex campione del mondo, la scelta del Monza era di affidare la panchina a Marco Baroni, in uscita dal Verona. Quest’ultima notizia però non lascia scampo: Marco Baroni non approderà in terra lombarda e per lui ora si apre la possibilità di andare alla Lazio.

Il club di Claudio Lotito segue con attenzione il tecnico e potrebbe presto affondare il colpo decisivo per aggiudicarsi all’allenatore per la prossima stagione. È proprio grazie alla scelta del Monza di lasciarsi su Alessandro Nesta che rende l’affare possibile: Marco Baroni potrebbe trovare presto un accordo con i biancocelesti.

L’intreccio di allenatori dunque sta entusiasmando l’intero mondo calcistico un questo periodo e, al momento, le sorprese non sembrano esser finite con molti allenatori che sono in procinto di essere annunciati: non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire se tra questi, è presente anche Marco Baroni.

Impostazioni privacy