Temptation Island, colpo di scena clamoroso: subito squalificata una coppia

Temptation Island, subito un colpo di scena all’inizio: una coppia è stata squalificata, il motivo è davvero clamoroso

L’attesa è sempre più febbrile ed ormai i fan hanno già fatto partire il countdown. Non si tratta di Euro 2024 che peraltro oggi vedrà la chiusura della prima giornata della fase a gironi, tantomeno della gara dell’Italia, in campo givedì contro la Spagna. Il riferimento è ovviamente a Temptation Island, il viaggio nei sentimenti, il celebre programma Mediaset, appuntamento fisso del palinsesto estivo di Canale 5.

Temptation Island coppia squalificata
Temptation Island, coppia squalificata: motivo clamoroso (X) – Rompipallone

La data cerchiata in rosso sui calendari è quella di giovedì 27 giugno, in leggero ritardo rispetto alle previsioni iniziali. Tutto è pronto, però, con le sette coppie che sono state svelate sui profili social ufficiali e su Witty Tv, il sito di proprietà della Fascino di Maria De Filippi, produttrice del programma.

Come sempre accade, le sette coppie dovranno vedersela e resistere ai tentatori ed alle tentatrici mettendo a dura prova i sentimenti nei confronti del partner. Siria e Matteo, Christian e Ludovica, Jenny e Tony, Vittoria e Alex, Lino e Alessia, Luca e Gaia e Raul e Martina i nomi delle sette coppie scelte, rigorosamente fidanzate ma senza figli, come impone il regolamento.

Temptation Island arriva la squalifica: ecco cos’è successo

Le puntate sono state già registrate nella splendida location di “Is Morus Relais” Resort ubicato a Santa Margherita di Pula, nel cagliaritano. Ebbene, ci sarebbe stato già un colpo di scena secondo le prime indiscrezioni trapelate. Ad appena pochi giorni dalla registrazione, una coppia è stata subito squalificata. 

Temptation island squalifica
Coppia squalificata in Temptation Island (X) – Rompipallone

Ed il motivo sarebbe clamoroso, che ha ricordato ai fan della trasmissione quanto accaduto con Ciro Petrone. Il giovane, pochi giorno dopo essere entrato nel villaggio, a causa della nostalgia della compagna violò il regolamento correndo nella zona riservata alle donne per abbracciare la sua amata e, di fatto, mettendo fine all’avventura nel programma.

Se la nostalgia aveva “attaccato” Petrone, stavolta l’esito è stato differente. Sembra infatti che uno dei “fidanzati” fin da subito abbia stretto un legame particolare con una tentatrice. E così, come regolamento vuole, video a raffica per la compagna nel villaggio delle ragazze.

Una situazione insostenibile che ha spinto la donna a chiedere un falò di confronto. Al rifiuto del ragazzo, il gesto “estremo”: scavalcate le recinzioni di demarcazione dei due “villaggi” sarebbe andata a riprendersi il suo fidanzato eludendo e dribblando anche la security. L’epilogo? Ovviamente la squalifica. Ed ora la curiosità è massima per scoprire di quale delle sette coppie si tratti.

Gestione cookie